Re: TvFakery (p.3) Il bello della diretta

Inviato da  Tuttle il 21/6/2008 23:14:52
Citazione:
Ti ho già detto che è un lavoro fatto con software militari, che non conosci nemmeno tu.Se ritieni che la tecnologia militare sia ferma agli anni 70, vada per il chroma key.



Eh come no. Non fa una piega. Sono software che non conosco nemmeno io. Ma lui, l'esimio Neoprog, può dire con una certa decisione che sa di cosa si tratta. Sono software militari. Annamo bene!

I militari, con la loro straordineria tecnologia, non usano questo schifo di chroma key obsoleta anni 70....ma tecnologia ignota a noi pirlotti. QUesta pregiata tecnica militare consiste nel piazzare il verrazzano dietro alle torri e farlo spostare a cazzo di cane in modo che l'esimio possa sollazzarsi su Luogocomune e attirare un po le attenzioni delle folle. Lo vede solo lui questo trucco militare. Ha una specie di vista all'infrarosso che smaschera ogni tecnologia militare al servizio dell'oscuro.

Guai a contraddirlo...


Citazione:
Non concordo sul fatto che siano riprese da due camere diverse.


Qui si sfoggia tutta la sensibilità percettiva ottica di cui dispone l'esimio.

Due riprese a focali differenti, con angoli differenti, con tutti gli edifici in posizione differente. Una camera sta zoomando indietro e l'altra è ferma!!!

Ma per lui sono la stessa ripresa. E guai a contraddirlo. Perché anche in questo caso ci troviamo di fronte al mirabolante software militare che colora le riprese e ne fa una copia, un po diversa, e la invia al centro di comando stragegico. Da qui gli esperti militari insertano ponti di verrazzano a caso - perché la gente se non c'è il verrazzano non ci crede. Ma meno male che c'è Neoprog!!!

Citazione:
Tu invece continui a non rispondermi, e io continuo a riformularti le domande.
Che cazzo ci fà il ponte sulla destra , spostato di kilometri dalla sua posizione reale? (e non per un effetto di ripresa.)


Spostato una bella ceppa. Il ponte sta a 12Km dalle torri. E l'elicottero sta ad altrettanta distanza dalle torri. Non c'è un elemento che non sia corretto. Nemmeno mezzo.

Fatti due calcoli sull'angolo di vista e otterrai un 1200mm di obiettivo su una focale 35mm o un 200mm su un CCD di una telecamera.

Con obiettivi di questa portata dove lo volevi il verrazzano? Non sai nemmeno che lo zoom avvicina le cose lontane e schiaccia ogni percezione della profondità? Siamo a ad un livello percettivo prossimo a quello di una talpa nella nebbia della bassa mantovana.

Citazione:
Sul fatto poi, che tu sia un esperto, non fà una piega.
Sappiamo benissimo a cosa servono gli "esperti", e quando si tirano in ballo.
Hanno sempre servito la propaganda, più che la verità


Benissimo. Direi che il livello si attesta sulle aspettative. Siamo passati alle accuse di complicità.

Su questo penso che si possa mettere un bel fiocco colorato....

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=4445&post_id=121016