Re: Teoria TV Fakery (parte 2)

Inviato da  FedeV il 16/8/2008 21:16:27
Citazione:

Redazione ha scritto:
C'era una volta una "teoria"...


...che si basa, fra le altre cose, sulla osservazione dello schianto alla torre sud: (es Hezarkhany) se lo guardi un fotogramma alla volta mostra che mentre l'aereo penetra non c'è alcuna reazione all'impatto nella fusoliera, nelle ali, nel timone di coda che sono estremamente più fragili delle colonne della facciata. I no planers basano queste considerazioni sulle leggi di Newton in quanto la stessa forza viene applicata sull'aereo e sulla facciata indipendentemente da chi dei due è in movimento. Infatti l'osservazione nella vita quotidiana dell' impatto tra due oggetti mostra sempre che nel momento in cui entrano in contatto tutti e due reagiscono e lo si vede accadere. Nel video questo non si vede.

Ne consegue che i video dell'impatto sono stati falsificati.

Ne consegue che i testimoni in varia misura sono stati influenzati dal trauma e dai replay. Chiunque riportasse qualcosa di diverso da un 767 è stato prontamente convinto dalla tv o dalla radio di aver visto male. Senza contare l' assonanza tra i due schianti. I testimoni non dimostrano niente in un senso o nell altro poiche che c'è chi dice 767 chi aereo piccolo chi missile chi addirittura boom supersonico. La questione è risolta (vince il 767) solo perchè lo si è visto in tv? Secondo i no planers no a causa della prima considerazione.

Ne consegue che la diatriba ologramma/missile lascia il tempo che trova e serve solo a fuorviare.


Ecco questo uno dei punti di partenza dell'argomento,molto più vasto, che può essere approfondito sciroppandosi tutti i link di www.pumpitout.com che non è il massimo ma è un buon inizio. Si ci vuole un sacco di tempo e non ci sarà nessuno che riassume e sintetizza per il lettore.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=4437&post_id=124018