Re: Teoria TV Fakery (parte 2)

Inviato da  FedeV il 15/8/2008 13:40:56
Citazione:

Sertes ha scritto:

Splendido.

Allora per proseguire questa discussione in modo costruttivo non ti resta che fare una delle seguenti due cose:

- sei in grado di portare svariate testimonianze di persone o ancor meglio gruppi di persone che hanno visto l'esplosione senza l'aereo

oppure

- ci spieghi perchè non sei in grado di portarci tali testimonianze che, come concordi anche tu, devono esistere.


No. Non sono in grado di portare testimonianze di persone che hanno visto l'esplosione senza l'aereo.

Non sono in grado in quanto questo richiede di rintracciare ed intervistare le persone che si trovavano la quel giorno.

Ragionevolmente posso pensare che chiunque abbia visto passare qualcosa di estremamente veloce ed avesse qualche dubbio può esserselo fatto passare attraverso la frequente ripetizione televisiva pensando di aver visto male.

Stai dando per scontato, come Mazzucco nel suo articolo, che di là non sia passato niente. Non ricordo no planers, ma essi non sono un fronte uniforme, che sostengano nulla di simile a conferma della scarsa attenzione/documentazione sull'argomento. Non è colpa mia.

A scanso di equivoci non intendo dire che se uno si documenta allora sostiene automaticamente questa posizione "noplane". Dico però che questi dubbi, legittimi, che hai te li togli. Poi se la scusa per non approfondire per conto tuo è che non trovi un sito internet o qualcuno che ti spieghi per filo e per segno (non lo troverai dovrai capire da solo) non so come aiutarti in quanto non lo posso fare io per te. Da leggere poi ci sono un sacco di siti variegati e non è una cosa che impiega poco tempo. Io l'ho fatto l'anno scorso e non ho ancora tratto una conclusione ma c'è di buono che mi sono schiarito le idee su molte posizioni che prima erano ambigue.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=4437&post_id=123963