Re: Teoria TV Fakery (parte 2)

Inviato da  Enki il 14/8/2008 13:13:52
Non ci sto capendo più nulla... vi mando un link su l'argomento degli ologrammi e la sua tecnologia e mi viene rimproverato il fatto di non mettere link perchè bisogna discutere qua...allora copio e incollo quello che penso sia importante leggere nel link, anche se è importante leggerlo tutto, e mi viene detto che è scorretto postare kilometri copia\incollati.... chi invece un piccolo sguardo glielo ha dato fa il "san Tommaso" della situazione....se non vedo non credo....

concordo sul fatto che se non ci fosse stato un aereo le persone, o TESTIMONI, avrebbero visto solo l'esplosione... ma se invece ci fossero stati degli ologrammi sto benedetto aereo si sarebbe visto o NO?
Un ologramma si vede o è invisibile???
capisco che uno jAssm può risultare molto più piccolo di un 767 però in dei video su la teoria ci sono anche testimonianze che parlano di un aereo più piccolo... ma non penso che le persone che stavano vivendo quel momento si aspettavano l'arrivo del secondo aereo, non penso che la gente guardava in alto come se fosse la notte delle stelle cadenti di S.Lorenzo dove sai che prima o poi ne vedrai una...aggiungo inoltre che se hanno creato uno Jassm di 5 metri per l'occasione non avrebbero potuto crearne uno di 30m....sicuramente ce lo verrebbero a dire a noi....come pure della tecnologia ad ologrammi ad uso militare lo vengono a dire a Tuttle, a Lone Wolf o chicchesia....certamente.

La velocità del velivolo è troppo alta rispetto all'altezza dello stesso, quindi è impossibile che esso andasse a 800km orari o di più... di questo ne parlano piloti di aerei... e se andava a quella velocità sicuramente non poteva essere un aereo... le persone non si trovavano su un divano o su una sedia come noi a vedere immagini dall'alto, erano in strada in mezzo a grattacieli che già di per se ostruiscono la vista....quanto nitida poteva essere la loro osservazione?
E a quelli che avevano visto una sorta di aereo più piccolo, c'era la tv che li smentiva facendoci vedere in MONDOVISIONE che era un 767....

Penso che è stata tutta un'esercitazione militare per testare nuove armi e tra cui: armi scalari, ologrammi e controllo mentale delle masse.
Mentre tutta la difesa aerea americana era impegnata in esercitazioni lontano da Manhattan lor signori agivano facendole diventare realtà.


p.s.: qualche informazione riguardo all'intervistato del link:


John Lear è molto rispettato nei circoli dell'aviazione. Ora si è ritirato dai voli, ha passato 19000 ore di volo e ha volato su 100 diversi tipi di aerei in 60 paesi diversi nel mondo. Ha volato sia per linee commerciali che in missioni nel mondo per la CIA. John Lear ha il numero di certificati FAA mai guadagnati da un singolo pilota, possiede diversi record mondiali.

Nel 1966 John Lear è stato co-pilota di un Lear Jet Modello 24 (N427LJ) che ha completato il primo giro del mondo come jet commerciale. Iniziando e finendo a Wichita, nel Kansas, Lear con due piloti della sua compagnia, Hank Beaird e Rick King, ha effettuato 17 record mondiali tra il 23 e il 26 Maggio, inclusa la velocità attorno al mondo. L'osservatore ufficiale del NAA è stato John Zimmerman.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=4437&post_id=123943