Re: Teoria TV Fakery (parte 2)

Inviato da  Sertes il 17/6/2008 20:59:34
Citazione:

shm ha scritto:
Bisogna instaurarlo il dialogo!
Se scriviamo d'"inside job" tutti, chi un modo chi un altro abbiamo maturato l'opinione che qualcosa non è andato per come sia stato raccontato...

Ergo, radio-guida, GPs, ILS, ologrammi o pseudo-dirottatori ipnotizzati ( ) o altro, si tratta semplicemente di sfumature...


Sfumature? Tu che più di ogni altro sei esperto di debunker dovresti ricordarti che "il modo più perfido per nuocere ad una causa è difenderla volontariamente con argomenti fallaci".

Io credo che la teoria no-wtc-plane sia un cavallo di troia creato apposta per attaccare il 9/11 truth movement. Poi non sto dicendo che chiunque la sostenga sia un infiltrato, però chi la sostiene e vede che non è in grado nè di argomentare, nè di rispondere alle prime 3-4 osservazioni forse dovrebbe riflettere profondamente.

Cmq fammi ricredere: mostrami quella che a tuo giudizio è la prova più solida della teoria no-wtc-plane e io mi prendo una settimana per studiarmela.

Io intanto chiedo a te: qual'è il bilancio rischi/benefici per gli attentatori di non mandare il secondo aereo sulla torre? Per rischio intendo i mille newyorkesi armati di telecamera, dato che non puoi essere certo di sequestrare tutti i video, come invece è avvenuto al pentagono.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=4437&post_id=120582