Re: No wtc planes? No, grazie!

Inviato da  FedeV il 1/9/2008 21:02:56
Citazione:

Ciaolo ha scritto:


Anche i pali si erano tagliati, hai visto?



SI. Hai notato che nel video si vedono sia i pali che tagliano le ali e il materiale che asportano e poi i pali che si rompono? E' necessario richiedere un video in alta risoluzione o ti basta questo per determinare ciò che vedi o non vedi? Perchè nell'hezarkhani l'aereo penetra nettamente?

Citazione:

Forse non hai capito che per me non è certo un assioma che l'aereo penetri. Ma mi sembra che per te sia un assioma che l'aereo debba spiaccicarsi contro il muro e cadere in strada. A questo punto perché citare la fisica che parla di energia, urto elastico e anelastico, leggi di newton ecc.? Hai detto che secondo te la forza strutturale delle maglie della torre è enormemente maggiore di quella dell'aereo. Chi non è daccordo con te, è un tuo nemico. Non permetti neanche di avere dei dubbi che l'aereo sia un vero aereo di linea, altrimenti si sta solo inventando qualcosa per far quadrare la storiella. Peccato che le manovre dell'aereo sono impossibili per dei dispositivi di sicurezza della boeing, e ci siano dei buchi nei tracciati degli aerei.


Non c'è un assioma è un ragionamento logico fatto confrontando quello che si sa sugli urti tra due oggetti e quello che si vede nel video Hezarkhani. E qui nascono alcuni problemi. Anche tu sei d'accordo che l'alluminio dell'aereo è più debole dell'acciaio del wtc e quindi si tratta solo di applicare quello che sappiamo niente di più.
Se un 767 può penetrare il wtc2 come si vede nel video perchè ci sarebbe la necessità di usare qualcosa di diverso che faccia manovre impossibili per un boeing?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=4415&post_id=124720