Re: No wtc planes? No, grazie!

Inviato da  FedeV il 29/8/2008 14:35:35
Citazione:

Sertes ha scritto:
Citazione:

FedeV ha scritto:
Anzi ecco il manuale per "smascherare" il noplaner "smerdatore" mettendogli in bocca tutte le migliori speculazioni della rete.


Se vuoi ti mando i link alle tre dichiarazioni, l'utente è stato bannato per il suo comportamento scorretto e quindi non le può editare. Sarà brutto accanirsi contro chi non può difendersi, però sei tu che chiedi conclusioni no?

Comunque se la domanda non ti spaventa puoi darci la tua risposta: come sono state demolite le torri, secondo te?


Quindi deduco che su tutto quello che ho scritto è solo questo per te quello che non va: un utente scorretto e bannato.Mi sembrava di aver parlato d'altro. Significa che condividi le altre mie considerazioni.

La domanda non mi spaventa per niente (significativo che hai usato questa premessa) anzi la trovo estremamente illuminante. Posso però solo speculare una risposta e quindi lasciare il tempo che trovo. Direi che c'era dell'esplosivo e anche molto potente visto l'elevata polverizzazione fin dalle prime fasi di crollo. Sinceramente la parola crollo l'ho sempre trovata fuori luogo sembra più una esplosione continua. Non mi stupirebbe l'ipotesi mini nuke o arma particolare ma è aggiungere ipotesi alle ipotesi e a me ipotizzare all'infinito non piace. Mi fermerei qui altrimenti mi accusi di essere OT o oggi si può?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=4415&post_id=124542