Re: No wtc planes? No, grazie!

Inviato da  vincenzo il 28/8/2008 13:55:10
Citazione:
Eppure se l'aereo non c'è stato almeno 1/4 di chi ha visto l'esplosione era nella traiettoria giusta.


Non credo ci sia qualcuno che ha visto l'aereo. E comunque sono testimonianze alle quali io personalmnte non credo, purtroppo quel giorno io non cero lì, devo farmene una ragione. Strano comunque che tanti altri di aerei non ne abbiano visto, se non a seguito di quelli mostrati dalla tv.

Citazione:
Solo perchè nessuno sa rispondere?


??? C'è gente che dice di averli visti sti aerei, c'è gente che non li ha visti, c'è gente che ha visto l'esplosione e gli aerei, c'è gente che non ha visto né esplosione né aereo. C'è gente che ha visto "il ciuccio che vola". Cosa proverebbe secondo te? Un cugino di un mio amico era nelle torri quel giorno, ha detto di aver visto l'aereo.

Ma tu quel giorno, quando hai tolto gli occhi dalla televisione, hai visto la bottiglia di acqua che era nel tuo frigorifero?

E' mia opinione, che la realtà quel giorno sia stata falsificata a posteriori, tutti hanno visto (coincidenza!) quello che ha mostrato la tv. E non sono neppure appassionato di fantascienza, sono forse paranoico, pertanto reputo che quel giorno sia stato cancellato a posteriori nella mente di chi era presente, per poi crearsi la propria realtà, quella trasmessa in tv, fino alla nausea, nei giorni successivi. C'è stato un condizionamento di massa.

Sfortunatamente non lo posso provare, ma neppure voi con i vostri aerei di lattine di birra potete provare altrimenti, neppure chi sostiene di analizzare criticamente per poi appoggiare quanto gli ufficialisti sostengono possono provare un bel nulla. Quindi il vostro tono è fuori luogo. Rasentate seguaci del discepolo.

Google 911 taboo. Un altro di quei video che vogliono sputtanare il già probabile sputtanatosi movimento per la verità. E la colpa non è dei singoli, ma è del risultato che è stato controllato. E' qui che parte di questi "movimentisti" hanno fallito. Concedendo una certa forza al potere di falsificare la realtà per poi deridere chi sostiene ciò.

Citazione:
Perchè nessuno che supporta la teoria no-plane al wtc è poi in grado di spiegarla?


Moriremo tutti con questa zavorra di non essere riusciti a spiegare un bel nulla. Peggio per chi si illude di essersi spiegato qualcosa. Sei sicuro che c'è qualcosa da spiegare? Dubbi, tanti dubbi e niente più. Anche di quelli che voi deridete.

L'errore per chi è partito da un dubbio è quello di essersi convinto di qualcosa o di escludere concetti ritenuti irrealistici.

Citazione:
Come vedi la religione, che è fede e quindi negazione della discussione ragionata, offre a queste domande degli assiomi (i video taroccati) ma non vere risposte.


Mi dispiace deluderti, e mi spiace che ancora non l'abbia capito. Ma la risposta vera non c'è, che si tratti di no plane o yes plane.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=4415&post_id=124444