Re: No wtc planes? No, grazie!

Inviato da  Enki il 31/7/2008 20:29:47
Ciao a tutti e tutte...

è da un pò che seguo la discussione e l'argomento lo conosco già da tempo.
Devo dire che non mi piacciono i toni alti che a volte prende la discussione perchè infondo una cosa l'abbiamo capita tutti (o quasi) la Versione Ufficiale non sta in piedi... e questo dovrebbe essere il punto base della questione.
Io penso che quello che è stato fatto l'11 settembre vada fuori il comprensibile.
Non mi sembra così assurda la teoria del No Plane semplicemente perchè poteva anche essere un missile camuffato da aereo, o addirittura le trasmissioni televisive potrebbero aver trasmesso con un lieve ritardo facendo si che si potesse manipolare digitalmente l'immagine trasmessa...se ci pensate è bastato modificarne SOLO uno:QUELLO CHE CI HANNO FATTO VEDERE FINO AL VOLTASTOMACO! Non mi sembra tanto azzardata come operazione :modificarne solo uno e farlo vedere a ripetizione nelle televisioni e dicendolo fino alla nausea.... se poi ci mettiamo che subito dopo l'impatto qualsiasi media già parlava di aerei e attentati è facile capire perchè ora vediamo L'AEREO...infondo si sa che con forti traumi il cervello umano è malleabile per qualsiasi scopo. LA PAURA. I manuali della tortura della CIA parlano proprio di questo... che vi pensate facciano a GUANTANAMO? (MKULTRA: MIND KONTROL ULTRA).La terapia dello SHOCK, usata anche a livello economico dalla Scuola di Chicago per depredare risorse altrui e colonizzare mettendo un dittatore qua e uno la.... è il nuovo imperialismo. Il Nazismo non è morto ce lo hanno fatto credere...in verità si è solo nascosto....
In quel giorno c'era un'esercitazione militare si sa...ma quello che non si sa è che tipo di esercitazione possa essere stata? Ci hanno messo TUTTI dentro il loro esperimento: attentati simulati con aerei camuffati da missile o ologrammi o da stessi missili (non ha importanza questo), trasmessi in MONDOVISIONE come la POLVERIZZAZIONE DELLE TORRI per creare lo SHOCK, dopo è subentrato l'esperimento del CONTROLLO DI MASSA, hanno incominciato a ripetere TERRORISMO, BIN LADEN, AL QUEDA, SADDAM HUSSEIN, ARMI DI DISTRUZIONE DI MASSA ecc. mentre lo facevano ci terrorizzavano TUTTI! Perchè tutti i paesi del mondo ne parlavano in un solo modo, a senso unico senza mai un dubbio.... é la terapia dello SHOCK ragazzi! SI basa tutto su la PAURA: SPAVENTALI E MANIPOLALI....poi nei giorni seguenti è successo un altro fatto eclatante ma che nessuno menziona mai: LE BUSTE ALL'ANTRACE per far desistere anche i più duri dal parlare diversamente e spaventare ancora di più.
...per quanto riguarda la distruzione delle torri è possibilissimo anche una tecnologia ad energia diretta, visibile solo a danno compiuto.

guardatevi attentamente questo documentario prestando MOLTA ATTENZIONE quando si parla di H.A.A.R.P.

http://www.youtube.com/watch?v=tIrVSnQbNGg&eurl=http://www.automiribelli.org/lampo-di-genio/

Un saluto a tutti e tutte.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=4415&post_id=123505