Re: ...

Inviato da  Max_Piano il 20/12/2005 13:20:51
Ma guarda che ho capito quello che vuoi dire !!! Per chi mi hai preso ?

Per il momento mi limito a rispondere qualitativamente ai dubbi che sollevi

Citazione:

Tutti i filmati e le foto che possiamo produrre non sono prove fino a quando non stanno su un sito ufficiale o comunque indipendente. E' troppo facile dire che con le risorse informatiche che ci sono oggi è possibile creare dal nulla di tutto. In questo includo anche i tracciati sismici. Tra l'altro la "botta" più grossa potrebbe essere attribuita al crollo della "testa" della torre sul "corpo" dopo il collasso dei piani in cui si è sviluppato l'incendio (per favore, so benissimo che non è possibile che sia così, ma immaginiamo un auditorio che cerca in ogni modo di smontare le nostre accuse)


Non è vero!
I documentari seri proprio perchè NON contraffatti usano le immagini televisive viste e registrate da miliardi di persone.
Le testimonianze sono quelle di chi era presente !!
Giornalisti e soccorrittori sono professionisti con nomi, cognomi, un volto.

I tracciati sismici poi sono stati registrati e tutt'ora pubblicati da siti di altissima ufficialità fra cui centri di ricerca universitari e geologici.
I siti che hanno registrato le scosse sono numerosi e non solo quello famoso di Palisades
Ho una lunga lista che ora non ho tempo di cercare...fidati (per il momento) please.

Vorrei però annunciare che nel cercare di smontare i tuoi dubbi sono "quasi" involontariamente riuscito a trovare la prova da 1000 tonnellate che chiuderà per sempre la domanda "Ci furono o no le esplosioni ?" La risposta che pubblicherò sarà assolutamente inattaccabile perchè basata solo su siti governativi americani però mi si permetta di aprire un thread a parte sempre in questa sezione...
La dimostrazione sarà talmente banale che qualcuno potrebbe esserne scioccato !
Nel frattempo ho pure salvato i doc in locale...kakkio...non si sa mai!

A presto...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=431&post_id=4382