Re: Commento sul vostro documentario

Inviato da  Blisset il 12/12/2005 22:34:00
Citazione:
ELFLACO ha scritto:
Io invece credo che sia importante l'identità sbagliata dei terroristi soppratutto perchè loro sapevano di dire una bugia quando l'hanno detta.E queto si è capito bene !!.
La cosa curiosa è perchè dare l'identità di gente che non risulta nelle liste dei passeggeri?.
Poi anche secondo me i punti deboli sono il pentagono e il crollo del wtc 7.

Si possono sbizzarrire a dire di tutto sul crash del pentagono ma l'aereo non c'è!!


Sbagliare l'identità dei terroristi non implica affatto che l'FBI/CIA abbiano organizzato il crollo delle Torri mediante esplosivi o telecomandato degli aerei sulle Torri.
E' come se ad esempio la polizia sbaglia ad arrestare il colpevole di un omicidio. Certo nessuno pensa che sia stata la polizia ad uccidere la vittima!

Al contrario il fatto che all'interno delle Torri siano state fatte esplodere delle bombe e che questa sia l'unica causa del crollo e della strage IMPLICA, senza alcun bisogno di ulteriori prove, la colpevolezza dell'FBI, della CIA, di Bush e del suo entourage e IMPLICA anche che non c'è più bisogno di terroristi per spiegare l'accaduto.

E' esattamente come una demolizione. Basta togliere gli unici pilastri portanti e viene giù tutto da sè, non c'è alcun bisogno di rimuovere i mattoncini dalla cima uno per uno. Un video che parte dalle storie private dei dirottatori per poi arrivare dopo 2 ore alle bombe, mi sembra come se per fare crollare un edificio si comincia prima a togliere le antenne sui tetti, le finestre, le porte, ecc. per poi dopo 2 ore dare il colpo di grazia alle fondamenta.
E' un inutile spreco di energie, quando si può fare il massimo danno col minimo sforzo.

In rete ho trovato dei documentari che parlano SOLO di bombe, demolizioni controllate e prove scientifiche, ossia solo di prove inconfutabili, ma che implicano tutto.
Mi sono sembrati efficacissimi.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=431&post_id=3871