Re: Non avrebbero potuto farlo meglio?

Inviato da  Sertes il 3/4/2008 17:18:29
Citazione:

shevek ha scritto:
La stessa testimonianza, però, rende ancora più folle il fatto che qualcuno non abbia premuto il pulsante per il lancio dei missili, se davvero i caccia non avessero potuto giungere in tempo: se io mi trovo dentro il bersaglio, ho persino avuto le "premonizioni" sul fatto che verrò colpito, so che l'"aereo" è oramai a poca distanza, ho a disposizione a pochi km una base missilistica, e non dò a questa l'ordine di agire, questo cosa significa? Sarà una mia fissa il fatto dei missili terra-aria lasciati a poltrire - sin da quando non era ancora nota la sorte del volo 93 - ma credo che insistere troppo sulla questione dei caccia sia fuorviante.


L'esistenza e la posizione al tal orario dei caccia di intercettazione ce la dice direttamente il 9/11 Commission Report. E le procedure standard per i casi di hijacking prevedono l'intercettazione con caccia.
Io posso essere certo al 99% che esistano analoghe procedure militari che prevedono l'abbattimento automatico tramite missili terra-aria di qualsiasi velivolo sprovvisto di IFF che si diriga verso il pentagono... ma lo posso dimostrare altrettanto efficacemente? Tu puoi?

Io ho il 9/11 Commission Report e la testimonianza giurata del Ministro dei Trasporti USA. Con questi due dati e pochi calcoli sulla percorrenza dei caccia CHIUNQUE può dimostrare il complotto. La verità non è ciò che ti dicono, e nemmeno ciò che ti dimostrano. E' ciò che puoi dimostrare TU da solo, e questi sono gli strumenti minimi.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=4015&post_id=115351