Re: Alcuni punti fissi, l'articolo di Massimo: Attacchi personali, dove?

Inviato da  LoneWolf58 il 22/9/2007 21:31:54
Citazione:
Il nulla esiste solo nella bocca di chi ne parla. Il nulla delle argomentazioni di queste persone esiste solo nella tastiera di chi ne discute. Basterebbe ignorare queste persone e lasciarle cuocere nelle loro teorie, e non esisterebbero più.
Vedi in linea di massima sarei d'accordo con quel che dici e che con i troll la cosa migliore è D.F.T.T. il problema però, come qualcuno mi ha fatto constatare, è che il sito è visitato oltre che da i soliti noti da molti anonimi che si fermano a leggere per curiosità e non tutti hanno il background di informazioni di chi, invece, è frequentatore abituale. Non puoi lasciarli parlare senza risposta e allo stesso tempo se rispondi ti presti al loro gioco che ti rimane da fare?
Io al posto di MM li avrei richiamati al rispetto delle regole... magari avrei anche reiterato il richiamo... poi li avrei bannati. Tu invece cosa avresti fatto?
Poi, sinceramente non sono molto aggiornato in tecnologia di ban, ma cosa impedisce ai bannati di reiscriversi con altri dati (mi sembra che lo stesso PA abbia ammesso di averlo fatto in altri casi) e tornare a partecipare (magari costruttivamente stavolta) al blog?
Non dimentichiamo, infine, che MM è bersaglio di attacco continuo alla sua persona non al suo lavoro, mai un dubbio che possa aver errato ma solo la certezza che abbia ingannato!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=3834&post_id=99984