Re: September Clues

Inviato da  SirEdward il 29/8/2007 17:50:30
Citazione:

Veramente chi insulta sei tu , rispondere chissà ad una semplice domanda é un insulto all'intelligenza , non mi chiamo Gesù Cristo che porgo l'altra guancia,non ti hanno avvisato che questo sito é frequentato da maggiorenni ?


Sì. Va beh... chi insulta sono io...

Citazione:


-citazione-


Non ti pare che il 9/11 commission report sia un po' fuori tema?



Assolutamente no , stiamo parlando di un documentario che critica quel rapporto , di critiche ne ho sentite tantissime , pensa che c'é chi dice pure che hanno piazzato un paio di mininukes nelle Torri .
Visto che partecipi pure su un sito di fan di Star Trek senti se ti piace questa di versione:L'undici settembre la U.S.S. Enterprise sbuca dal futuro remoto (Data astrale....) con lo stesso sistema utilizzato con la nave Klingon del quarto film.A questo punto l'ammiraglio Kirk onde evitare che un paio di piramidi volanti di Ra si poggino sulle torri decide di abbatterle utilizzando i raggi trattori per deviare la traiettoria di due aerei da usare come missili..Non contento Ra ha cercato anche di aprire il mega portale pentagonico onde evitare il successivo abbattimento ed allora con prode altruismo Spock si fà teletrasportare nella cabina da guida dell'aereo che poi con vulcaniana precisione (Scott mi teletrasporti 0,000176934 piconanosecondi prima dell'impatto...) colpisce il misterioso congegno per evitare l'attivazione e la fuga di Ra....


Mi piace come teoria. Per scherzo potrei anche farla mia. Dimostrami che è falsa.

Comunque non partecipo affatto ad alcun sito di fan di Star Trek. E' un caso di omonimia. (p.s. dammi il link, però, che son curioso!).

Citazione:
Per quel che mi riguarda tale versione ed il 9/11 commission report hanno lo stesso valore....


Ok. Allora smonta la teoria di Star Trek, se ti riesce. (ma in un altro thread).

Citazione:

-citazione-


Dal canto mio non ti rispondo. Un po' perché questo non è l'argomento della discussione, un po' perché se cambi argomento così quando le cose non ti vanno bene, cosa posso sperare di ottenere discutendo con te sul 911 commission report?



A parte il fatto che non cambio argomento essendo il primo intervento in questo thread appunto perché questo é un sotto Generico 11 Settembre


Va bene. Se per te stavamo parlando del 911 commission report, allora non stai cambiando argomento... il problema è che NON ne stavamo parlando.

Citazione:
che chiedevo lumi su quale parte della V.U. sei critico,se per te questa é una discussione,mica si può aprire un thread nuovo per ogni semplice domanda.


Se pensi che non si possa, non farlo. Io però, se permetti, continuerò con l'argoento di partenza, dal quale stai cercando in tutti i modi di fuggire. Non ha senso cominciare un altro adesso.

Citazione:
Ora , dato che attualmente l'9/11commission report é l'unico documento ufficiale che abbiamo faccio prima a domandarti qual'è la parte della V.U. che critichi , visto che hai un'opinione diversa da S.C.,oppure ritieni che quel giorno sia andato paro paro come quel libro di fantascienza ?
Re: September Clues


Cosa vuoi. Ormai credo che sia stato il capitano Kirk. E anche in quel caso gli aerei c'erano.

EDIT

Più in generale: francamente non è importante cosa penso del 9/11 commission report per stabilire se quel che ho detto finora su questo thread è sensato o meno.

Se tu lo credi è probabilmente perché hai voglia di "trionfare sul nemico infame", che picchia sempre dove fa male (fastidioso)

Ma in realtà non c'è nessun nemico, non c'è nulla che io debba dimostrarti finché non affermo che quel che dico io è vero e quel che dici tu no, non c'è nessuna infamia a far notare che un errore è un errore. Esattamente come non c'è UNA, unitaria, VU.

Vuoi parlare del 9/11 commission report? Fallo. in un altro thread. Se avrò cose interessanti da dire e avrò voglia di farlo, te le dirò.

Adesso ti lamenterai dicendo che non posso esimermi dal prendere una posizione. Ma ancora una volta non è così. Tu affermi qualcosa. Non io. Quindi tu la devi dimostrare. Quello che penso io è irrilevante, fin quando non sono io a mettere in dubbio quel che dici. (lo so, è dura, ma è così). Nel qual caso contano le famose "prove" di quel che si dice.

Saluti

FINE EDIT

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=3749&post_id=98380