Re: Q

Inviato da  ahmbar il 29/8/2007 12:36:29
OT
Citazione:

SirEdward ha scritto:
Non esiste nessuna VU divinizzata e unitaria per cui o si accetta in toto o si rifiuta in toto. Una visione del genere è una semplificazione e una mistificazione manichea.

????
Ma stai scherzando, vero?
Certo che esiste una VU, che deve corrispondere IN TOTO agli eventi dichiarati

Citazione:
Se un sostenitore di teorie di complotto scopre un solo dettaglio che non gli suona bene, allora non ha nemmeno bisogno di dimostrarlo vero o di verificarlo che subito tutta la "VU" (monolitica) diventa improvvisamente falsa fino all'ultima virgola, ammantata di malvagità e messa in atto da uomini che somigliano più a demoni infernali che a esseri umani.




per prima cosa non sono certo demoni, semmai degni eredi dei loro antenati, per seconda ti chiedo se potresti darmi...

La tua opinione sul "dettaglio" di 180 tons di metallo "vaporizzate"?

La tua opinione sul"dettaglio"di 3 motori scomparsi, quando non era MAI successo nella storia dei disastri aerei?

La tua opinione sul"dettaglio" di un motore trovato ad 1km dal 'punto di caduta' e resti umani e d'aereo in un raggio di 12km?

La tua opinione sul"dettaglio" del volo ricostruito con i DATI UFFICIALI della scatola nera che passa 40mt SOPRA l'edificio?

E parlando di chi ha in cura le indagini...

La tua opinione sul"dettaglio"delll'assenza di 1 ripresa chiara dell'aereo in avvicinamento. malgrado il cielo sopra il Pentagono sia monitorato integralmente da 88 telecamere?
La tua opinione sul"dettaglio" dei 2 video rilasciati dalFBI che , dimostrato in maniera scientifica e inattaccabile, sono risultati manipolati ? (l'aereo doveva essere in quegli spezzoni di ripresa, ma non c'era)
La tua opinione sul "dettaglio" della mancata ricostruzione (almeno parziale) dei 4 aerei?

Casualmente, per un semplice "dettaglio", non era mai avvenuto in nessun caso di disastri, incidenti o attentati...

Occultamento di prove? Depistaggi? O "dettagli non necessari"?
Citazione:
Una sola teoria di complotto smontata non disturba la massa di altre teorie (a volte in contraddizione fra loro), mentre un solo dettaglio non a posto in questa mitizzata VU annulla la validità di tutto il resto.

Decisamente un approccio corretto e paritetico, non c'è che dire.




Hai ragione... ma che dire del tuo?
In fondo , ti limiti solo a sorvolare su qualche legge della fisica, della statistica e della probabilita', che sono fondate sulla opinabile matematica
Citazione:
Errore. Non si dimostra mai l'assenza di qualcosa, ma la sua presenza. Se tu dubiti della "VU", sei tu che devi dimostrare perché. Non ha senso considerare il tuo dubbio realtà se non lo dimostri, e pretendere pure che ti venga dimostrata l'impossibilità di una cosa non dimostrata.




Mancano 180tons. di metallo e 3 motori ( del 4° gia' si sa...), e' proprio loro mancanza la prova fisica piu' evidente (eh! eh! eh!)

E comunque, o il muro era terribilmente resistente, e l'aereo si e' disintegrato, o ha bucato altri 2 muri identici a quello esterno e divelto 52 colonne di cemento armato
Devi sceglierne una, tutt'e due non puoi tenerle in piedi
Porsi domande non è un dramma. Il problema è quando si danno le risposte.
Moltissimi (e non solo fra i sostenitori delle teorie di complotto) si danno le risposte senza cercare.





Mi sorprendi...non ti credevo capace di autocritica

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=3749&post_id=98363