Re: September Clues

Inviato da  Sertes il 28/8/2007 16:22:21
SirEdward ha scritto:
Citazione:
E' che la ricerca della verità, per fortuna, non è appannaggio di quello che viene definito "movimento per la verità". Il mondo non è in bianco e nero, con i buoni e i cattivi. La cosa più importante è fare in modo che le persone ragionino con la propria testa e in maniera razionale, non che abbiano le mie stesse idee.


Ti rispondo perchè mi hai quotato.
Io non discuto sul fatto se september clues sia vero o meno.
Non è un discorso di verità - E' un discorso di opportunità

E' opportuno parlare di queste teorie "al limite" quando la cosa è già bella e chiarita con tanti, tanti, tanti argomenti solidi (vedi post di ahmbar)? Perchè mostrare il fianco con un argomento attacabilissimo e che non aggiunge niente?

Lo stesso discorso lo facevo per la frase di Silverstin, che è quantomeno ambigua, e per i 5 israeliani danzanti. Perchè cadere in queste ovvie trappole? Se anche fossero vere, avanti, non può essere stato Silverstin, non possono essere stati solo i 5 israeliani, diamine!

Abbiamo dalla nostra parte LA FISICA, è chiaro che chi sta dall'altra parte e sostiene la versione ufficiale deve inventarsi storie balzane ed insostenibili per screditare... non può attaccare ancora la fisica, perchè screditare la fisica abbiamo visto a quanto serve: dopo i primi anni di sbigottimento, adesso tutti i fisici stanno uscendo allo scoperto, come ha fatto Quintiere, ex capo del settore incendi del NIST, e come hanno fatto i 150 "Architects & Engineers for 9/11 Truth". Quindi ecco che riappaiono gli UFO e gli ologrammi, parole che da sole ti fanno perdere una discussione. O nessuno si ricorda Blondet a Matrix che parla degli israeliani? I debunker gli avrebbero dato il mongolino d'oro, pover'uomo.

Quindi il fatto che questi video siano falsi oppure veri non ha attinenza con il discorso 9/11... gli argomenti sono ben altri.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=3749&post_id=98303