Re: September Clues

Inviato da  SirEdward il 27/8/2007 2:15:39
Ecco, questa è quella che si chiama una dimostrazione del fatto che quando uno vuol credere in qualche cosa troverà comunque qualche elemento di conferma.

Si dimenticherà di tutto. Del fatto che ci sono altri filmati di quegli impatti (basta googlare):

http://www.youtube.com/watch?v=8ftPFW2ybD8&mode=related&search=

del fatto che una persona sicuramente molto più competente, che in altre occasioni è stata reputata un'autorità nel campo video e che non ha certo timori reverenziali a parlare di manipolazioni, quando vuole, bolla la cosa come una stupidaggine.

Si dimentica che moltissime teorie legate al complotto si basano proprio sul fatto che l'impatto aereo è avvenuto.

Un comportamento davvero stupefacente. Di colpo gli unici filmati disponibili sono quelli mostrati su September Clues, di colpo tutto il resto non conta più nulla di fronte alla possibilità di una prova, di colpo anche il "mitico" (in senso assolutamente non offensivo) Pier diventa uno che può prendere degli abbagli (ma che al tempo stesso sicuramente non li ha presi quando si è espresso su altri argomenti).

Di colpo l'unica cosa che conta è difendere un altro elemento che i soliti personaggi in malafede definiranno in breve una cialtronata (ecco, ho già cominciato io!). Difesa a qualunque costo, contro chiunque. E se altre persone, persone che sono sicuramente e convintamente sostenitori delle teorie di complotto, provano ad avanzare dubbi... beh allora mostrano evidentemente un comportamento fideista.

Io lo trovo divertente, Tubo forse un po' meno. Gli vengo in aiuto io togliendogli le castagne dal fuoco. Adesso per un po' tutti daranno contro a questo post. Tubo, usa questo tempo per preparare un'argomentazione convincente per spiegare il tuo punto di vista, prima che ti dicano ancora che sei fideista...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=3749&post_id=98207