Re: Una voce fuori dal coro...

Inviato da  Redazione il 27/11/2005 12:17:33
Ciao Erebyte, scusa se ti rispondo un pò di corsa, ma sto proprio correndo per finire in tempo il film che dovrebbe anche dare molte risposte alle tue domande.

Tu dici "Non perchè non siano stronzi abbastanza ma perchè non possono aver avuto modo di sperimentare il crollo di due edifici di 400 metri in mezzo a una città!"

Infatti, proprio perfetto non gli è venuto. Guarda bene come si inclina il blocco superiore della seconda torre (la prima a crollare). Secondo te, come mai tutto quel cemento armato non ha fatto nessun danno, arrivando a terra? Bene o male, è un palazzo di dieci piani che casca ben fuori dal suo perimetro…. Eppure a terra è arrivato già polverizzato! Uno starnuto di qualcuno intrappolato lì dentro?

Dici ancora "la preparazione avrebbe dovuto avvenire di nascosto mentre la messa in opera davanti a miliardi (in diretta e non) di telespettatori!!!"

Infatti, è avvenuta di nascosto, nelle settimane precedenti, come mille indizi lasciano supporre.

Mi trovi invece pienamente d'accordo sulla teoria della compartimentalizzazione del complotto, che è proprio quella che spiega, fra l'altro, delle gaffe altrimenti inspiegabili fra i vari personaggi che si contraddicono a vicenda.

Comunque, mi accodo anch'io alla domanda di Frankad, che credo di aver capito. Se tu vedi il nostro filmato, troverai che ci sono dozzine e dozzine di testimonianze che parlano di esplosioni nei basement delle Torri, pochi istanti prima di ciascun crollo. Quelle sono inconfutabili, e se uno non spiega quelle non può sostenere che le torri siano crollate da sole.

Scusa di nuovo la fretta, del 9/11 starei a parlare all'infinito, ma in questi giorni proprio non posso.

Massimo

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=351&post_id=2883