Re: Nuovo materiale dalla NTSB...

Inviato da  SirEdward il 14/7/2007 15:34:58
Citazione:
del resto, nella lettera di rilascio c'è pure scritto testuale che "L'impegno della Safety Board nell'offrire informazioni ai richiedenti FOIA è fornire le più complete ed accurate informazioni possibili", cosa che NON corrisponde minimamente a rilasciare "bozze".


più complete ed accurate "possibile".

Il più completo e accurato, finora, sembra una "working copy".

Puoi, se vuoi, parlare di questo, e chiederti come mai non abbiano portato la working copy fino alla perfezione del definitivo e si siano fermati lì. Puoi chiederti perché il massimo "possibile" per loro fosse una working copy. Puoi chiederti perché in una working copy alcuni particolari "illustrativi", come il terreno non siano perfettamente registrati (ma forse questa non sarebbe una domanda geniale). E dovresti chiederlo a loro, se credi.

Ma sempre una working copy rimane.

Se mi vuoi dire che una "working copy", in quanto materiale ancora in lavorazione (a prescindere dal fatto che sarà terminato mai o meno) non è assimilabile ad una bozza, per lo meno in questa situazione...

Se vuoi posso arrivare a concederti che in questo contesto Pier cavillava su questioni sottili come quella della mia distinzione "copia lavoro"-"copia di lavoro". Con la differenza che io ho ammesso che si trattava di un cavillo...

Piuttosto, perché i sostenitori di teorie alternative sono stati invece così reticenti a condividere con gli altri i filmati in questione? (scusa se cambio argomento, ma da un lato dell'altro ho già parlato, e dall'altro mi meraviglia che nessuno qui dentro sia curioso di vederli con i propri occhi, queste benedette animazioni e questi benedetti dati...)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=3346&post_id=96374