Re: foto false di Steven Jones ?

Inviato da  lumicino il 13/4/2007 22:01:38
-acceso-

non so se le torri possano essersi "sciolte" a causa del binomio impatto-alte temperature o ci sia stata il discreto zampino di qualcuno che ha "oliato" il tutto; ma una cosa è certa, chiunque è stato l'arteficie di tale eventuale lavoro di fino, dovrebbe dedicare una statua a questo jones , che ha permesso con questa vaccata dellla thermite di arenare un esecito di ricercatori su di un 'ipotesi completamente priva di sostegno.

e il tutto, dopo la sparata iniziale che gli ha permesso di tornare alla ribalta con interviste su interviste, senza addurre uno straccio di prova o mostrare agli occhi del mondo labenchè minima analisi chimico-fisica tanto strombazzata; o almeno costruire autonomamente una teoria completa e valida per il crollo delle torri che abbia a fondamento l'uso di questa prodigiosa sostanza "per saldatura"

può essersi pure sbagliato in buona fede nella sua iniziale uscita. nulla me lo fa dubitare. ma dovrebbe avere l'onestà intelletuale di fare marciaindietro e permettere a frotte di ricercatori di fare il passo avanti verso qualcosa di più concreto


una perdita di tempo.foto taroccate o meno



-spento-

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=3262&post_id=86306