Re: Il numero tre di Al-Qaeda ha confessato

Inviato da  Dorian il 16/3/2007 22:11:38
Aribandus:

Nel frattempo, visto che ritieni che gli altri abbiano a disposizione lo stesso tempo che hai tu, perchè non provi a dare una risposta a queste domande di "complottisti"?

Per quanto riguarda le accuse di "censura" da te mosse, credo che chiunque, se interessato, possa rileggere i post in questione e capire come si sono svolti i fatti riguardanti gli "esperti". Ma secondo me

1. Si trattava di provocazioni (sfociate solo un paio di volte in una sospensione a causa di utilizzo di linguaggio "inopportuno")
2. Gli esperti in questione non erano molto esperti avendo dato prova di ignorare lo stesso campo in cui si qualificavano come "esperti" (mi sembrano quei tizi che vanno in giro a dire "lei non sa chi sono io"...)

Alla fine rimane la curiosità del perchè ci sia proprio ora questa "esplosione di debunking". Isteria inutile e ridicola. Specie se si credesse che attaccare Mazzucco, che non è un guru nè il messia nè un "portavoce" di alcunchè, significhi dimostrare la validità di una serie infinita di menzogne ufficiali a cui, spero, non crederai.

Oltretutto se a tali menzogne tu credessi ciecamente non è Mazzucco che dovresti interpellare ma un "esperto" in psicologia.

Ma non è così!
So benissimo che anche tu sei sicuro che "alcune" cose della VU non quadrino affatto.
Partiamo da qui... da una domanda semplice su cui costruire un dialogo:

Cosa secondo te non è molto chiaro in come si sono svolti i fatti?

PS: se la risposta fosse "niente!" ti rimando all'inizio di questo post...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=3260&post_id=82210