Il numero tre di Al-Qaeda ha confessato

Inviato da  Anonimo il 15/3/2007 21:48:42
MITT: Aribandus (con account Emxmov in quanto Aribandus venne disabilitato)
DEST: Redazione di LuogoComune
C.A.: Egregio Sig. Massimo Mazzucco

Buonasera.

Come ben sapete, è notizia di oggi 15 marzo duemilasette che il numero tre di Al-Qaeda, Khalid Sheikh Mohammed, ha confessato la sua responsabilità nella pianificazione degli attentati dell 11 Settembre, sì proprio quell'11 Settembre su cui è incentrato tutto LuogoComune.
Khalid Sheikh Mohammed ha confessato la responsabilità nella pianificazione di quell'attentato e di numerosi altri, tra compiuti e solo rimasti sulla carta.

Ora, con tutta la gentilezza che mi è possibile utilizzare in un luogo che non è casa mia, voglio anche segnalare che tali ammissioni, da parte del Khalid Sheikh Mohammed, erano state pubblicate nel 2003 e nel 2004 da Yosri Fouda, capo reporter di Al-Jazeera, e da Nick Fielding, reporter del Sunday Times.

Yosri Fouda, aveva incontrato segretamente Khalid Sheikh Mohammed e questi gli aveva detto che sì, era stato lui a pianificare l'11 Settembre. E' notizia del 2003, (2004 in italia), e oggi la conferma dalla sua confessione al tribunale militare di Guantanamo e diffusa dall'FBI.

Il libro di 240 pagine, che vorrei i suoi lettori leggessero, e che riporta gli incontri del capo reporter di Al-Jazeera Yosri Fouda con Khalid Sheikh Mohammed (pianificatore degli attentati dell'11 settembre), è questo:

------------------------------------------------------
LE MENTI CRIMINALI DEL TERRORISMO.
LA VERITA' NASCOSTA DIETRO L'ATTENTATO TERRORISTICO PIU' DEVASTANTE
CHE IL MONDO ABBIA MAI VISSUTO
"Libro basato sulle uniche interviste mai realizzate con due dei principali pianificatori dell'attacco dell11 settembre (...)". 240 pagine scritte da Yosri Fouda, capo reporter di Al-Jazeera,
e da Nick Fielding, reporter del Sunday Times.

Newton & Compton Editori, collana I Volti Della Storia, gennaio 2004.
Pubblicato in Inghilterra nel 2003 dalla Mainstream Publishing (Edinbourgh) Ltd.
------------------------------------------------------

Adesso voglio sapere, a nome anche di tutte le migliaia di lettori che sono passati di qua e che passeranno ancora di qua, a nome di tutti quelli che hanno speso denaro per sostenere le vostre "ricerche", che avete da dire. A vostra discolpa.

Direte, come al solito, che è tutto pilotato? Nasconderete, come al solito, tanti troppi documenti scomodi? Direte che Khalid Sheikh Mohammed è al soldo della Cia?
Avrete il coraggio di leggere quel libro? Avete il coraggio di documentarvi anche qui (http://undicisettembre.blogspot.com/2007/03/11-settembre-ora-parlano-gli.html), oppure vi è troppo scomodo?

Ma soprattutto, che avete da dire ai vostri fedeli lettori? Che avete da dire a tutti gli esperti che avete ignorato, e trattato male, solo perché non confermavano le vostre teorie fantasy?

Che avete da dire, Sig Mazzucco? Che farete ora? Come svincolerete dalla realtà che incombe sempre di più come un macigno sulle vostre.......... teorie, e che invece è medaglia d'oro per onestà e serietà nei confronti di persone come Attivissimo, Henry62, John e il sottoscritto?

Voi, ora, su che piano vi porrete? Dell'offeso? Ma siete sicuro di essere voi l'offeso? Perché avete avuto anni di tempo per trovare la verità, ma avete scelto un'altra strada.

Cordialmente

Aribandus

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=3260&post_id=82033