Re: capitano, spenga il transponder che si diventa invisibili!

Inviato da  nichilista il 26/10/2006 19:59:17
nel caso di bishop l'aereo ,che non doveva neanche essere in volo dato che era stato rubato all'istruttore di volo 10 min. prima della lezione,volo solo per 18 minuti dal decollo allo schianto.e nonostante cio da terrarra informarono subito la difesa dell'accaduto tanto che 2 f15 erano già in volo per intercettarlo ed un'elicottero lo aveva affiancato nel tentativo di intimarlgli l'atterraggio.
"Un volo lineare di meno di 18 minuti che invano gli elicotteri della guardia costiera e gli F-15 del comando americano di Miami hanno cercato di intercettare. Alla Casa Bianca dove è subito scattato l'allarme perché altre tre piccoli aerei sono caduti in Colorado e California nella stessa giornata, hanno escluso l'attentato terroristico. Charles, uno studente modello delle scuole superiori ha compiuto un volo perfetto fino al momento dello schianto. Il pilota dell'elicottero della guardia costiera era arrivato a poche decine di metri da lui invitandolo minacciosamente ad atterrare, ma il ragazzo non ha risposto. «Ha sentito e visto le nostre istruzioni — ha detto il tenente Patrick Bacher — ma ha tirato dritto continuando a volare col muso del Cessna puntato contro il grattacielo di cristallo. Era chiaro che voleva centrare il palazzo ma non ha dato alcuna spiegazione, l'aereo non presentava il minimo guasto. Forse è stato un desiderio suicida». "

http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net/chan/2/3:2887883:/2002/01/07

insomma anche in questo caso nonostante le differenze e le difficoltà la difesa è entrata subito in funzione.e non si trattava di un aereo di linea dirottato ma di un piccolo cessna che neanche doveva essere in volo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=2553&post_id=58042