Re: 32 ottobre: il giorno della verità

Inviato da  bigdaddy il 7/10/2006 8:54:23
In realtá non sará la veritá a portare benificio, ma il beneficio a portare la veritá.

Quello che volevo comunicare tramite le parole di Carotenuto (cosa che poi tra l'altro viene anche fuori nell'articolo di oggi di REDAZZUCCO), é che i cambiamenti necessari affinché si faccia quel passo in avanti, sono giá innescati. E molto di piú di quello che vediamo o di quello che vogliono farci credere.

Quando vi riferite alla mano sul fuoco, al dover re-imparare, posso dirvi questo : cosa provate ora quando sentite qualcuno non ancora contagiato dal morbo, o meglio ancora sentite notizie di pseudo-attentati (tipo l'ultimo scandaloso non-attentato di Londra) ?

Non vi viene forse un naturale impulso interno a ribaltare quella ennesima bugia ?

Alla fine di questo si tratta, capire al volo quando ci stanno dicendo l'ennesima idiotissima bugia manipolatoria.

Ed il nostro operato, intendo nostro di quelli che giá se ne sono accorti, serve proprio a questo, cioé a creare quell'humus fertile per la veritá ed assolutamente sterile per le bugie propagandistiche neonaziste dell'attuale potere economico mondiale.

La "massa critica" di non manipolabili sta crescendo fortemente, anche se c'é molto ancora da fare, ma non posso non pensare e sentire che questo risveglio delle coscienze non abbia contemporaneamente una ripercussione spirituale nel senso di amore per la veritá e di condivisione con i fratelli al lavoro per svelarla.

Per quanto riguarda eventuali approfondimenti non intendevo OTtizzare, mi riferivo alla mia disponibilitá a fornire link, libri o quello che volete.

Siete fantastici :)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=2430&post_id=53807