Re: Richiesta di prove e spiegazione da Mazzucco

Inviato da  Max_Piano il 5/10/2006 23:51:14
Fra l'altro l'idea di colpire il WTC era tutt'altro che remota visto che si sapeva essere obiettivo sensibile di attentati (infatti c'era stato l'attentato del 93).
Quindi, se esercitazione doveva essere, presumibilmente questa avrebbe potuto riguardare il Pentagono, la Casa Bianca, il WTC, la sede della CIA a Langley, ecc... insomma meno di una decina di obiettivi.

Stranamente non pare che il Presidente degli Stati Uniti sia stato considerato un obiettivo sensibile dal momento che non fu evacuato dalla scuola elementare, dove si fermò a fare persino la famosa conferenza stampa (dopo aver finito la lettura della favola della capra geremia ).
Lo stesso Air Force One, nonostante sia partito con notevole ritardo, non fu scortato come di consueto da caccia militari.

Queste sono alcune delle domande che i familiari hanno inutilmente posto al Presidente e ad altri membri della amministrazione, sperando che la 9-11 Commission le esaminasse... non sono invenzioni di Mazzucco! Qui c'è qualcuno che non ha ancora capito la portata della faccenda.

Se qualcuno si pone dei dubbi su questi aspetti deve essere etichettato come complottista? Cioè non ho capito: non bisogna farsi domande? E' così?
Va bene... così sia!
Ma allora per essere un "cittadino modello" cosa devo pensare, esempio a caso, di Ustica? Esiste almeno una versione ufficiale in cui "credere"?
Ma no!
In Italia non siamo manco capaci di inventarci due balle da dare in pasto al contribuente beota ("beota" dal punto di vista del politico che intasca il "contributo")

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=2425&post_id=53548