Re: disinformazione

Inviato da  Fabrizio70 il 12/9/2006 17:44:27
Se vogliono fare disinformazione almeno la facessero bene :

Citazione:
"...Hanno trovato soltanto le due turbine, perché ovviamente sono più pesanti e massicce di tutto il resto. Ma non era rimasto quasi nulla dell'aereo vero e proprio. Si riescono ancora a trovare, là fuori, pezzi grossi come un piatto.


Citazione:

"Le mie dichiarazioni sono state tolte completamente dal loro contesto. Certo che c'era un aereo: semplicemente non ne era rimasto granché dopo l'esplosione. Questo è quello che intendevo quando ho detto 'nessun aereo'. Ho visto io stesso, con i miei occhi, pezzi dei rottami; ho visto anche uno dei motori, giaceva nei cespugli".


Oltre alla palese contraddizione di quanti motori abbia visto (uno o due) l'unico motore di cui ricordo le immagini del processo è quello nella buca , prima di prendere per oro colato le dichiarazioni ce ne vuole.
Inoltre non ho bisogno di dichiarazioni per vedere da solo che la buca dell'impatto non corrisponde a quella di un aereo , ho raccolto resti di un'incidente di elicottero (non quello di ieri) , mancano per terra i segni dell'incendio del carburante e della polverizzazione dei componenti dell'aereo , che altro mi serve ?
Farsi eventuali altre seghe mentali (perchè, percome) può essere anche un giochino divertente , nulla toglie che ti stanno dicendo una bugia , e di solito le bugie sono come le caramelle , una tira l'altra.
"Volete" a tutti i costi una verità ? Non siamo certo noi a poterla dire , noi possiamo fare solo ipotesi , e se ve ne serve una ve la posso dare :probabilmente il quarto aereo "doveva" colpire qualcos'altro ma Bush ha ceduto al ricatto interno prima , quindi perchè non aggiungere un pò di eroi ?



Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=2164&post_id=48003