Re: Nuova, con domande

Inviato da  Paxtibi il 25/10/2005 15:51:47
Ciao DeaElektra, ecco un articolo che dovrebbe interessarti:

"Dando evidenza alle menzogne” sull’11 settembre si rende eterna la “Grande Menzogna"

Gli Stati Uniti già da tempo hanno tenuta salda l’opzione di azioni preventive per parare i colpi di un’efficace minaccia alla loro sicurezza nazionale. La minaccia più grande, il rischio più grande è l’inazione – e diventa sempre più impellente entrare anticipatamente in azione per difendere noi stessi, (…). Per anticipare o prevenire questi atti ostili da parte dei nostri avversari, gli Stati Uniti, se necessario, agiranno preventivamente." (da Strategia per la Sicurezza Nazionale, Casa Bianca, 2002, http://www.whitehouse.gov/nsc/nss.html)

Per giustificare queste azioni militari preventive, compreso l’uso di armi nucleari in teatri di guerra convenzionale (con approvazione del Senato nel 2003), la Dottrina per la Sicurezza Nazionale esige la "costruzione" di una minaccia terroristica, cioè di "un nemico esterno." Inoltre risulta necessario vincolare queste minacce terroristiche a "Stati che le sponsorizzano ", ai cosiddetti "Stati canaglia".

Ma allora questo significa che ivari "eventi che hanno prodotto vittime in massa", che vengono addossati ad Al Qaeda (il Nemico Costruito), fanno parte di una manovra propagandistica che consiste nel sostenere La Leggenda di un Nemico Esterno.

Nessuna Al Qaeda

Nessuna guerra al terrorismo

Nessuno stato canaglia che sponsorizza Al Qaeda

Nessun pretesto per scatenare la guerra

Nessuna giustificazione per invadere ed occupare l’Afghanistan e l’Iraq

Nessuna giustificazione per l’invio di forze speciali USA in tante regioni in tutto il mondo.

Nessuna giustificazione per lo sviluppo di armi nucleari tattiche da usare nei teatri di guerra convenzionale contro i terroristi Islamici, che secondo documenti ufficiali costituiscono una minaccia nucleare.
(Vedi http://globalresearch.ca/articles/CHO405A.html).

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=216&post_id=1899