Re: Definisci "complottista"

Inviato da  Henry62 il 28/8/2006 21:23:02
Ciao Fabrizio70,
ti ringrazio, ma se il thread sul Pentagono ("Filmati SpecialeTG1" - 45.972 accessi e 872 interventi) e sul crollo delle Twin Towers (" Crollo Torri Gemelle: perché si parla di effetto pancake?" - 25.204 accessi e 735 interventi) hanno incontrato il favore della comunità di LC é perché ci sono stati interventi costruttivi di molti iscritti e, cosa più interessante in assoluto, continuano ad esserci dopo mesi di discussione.
Non é certo merito mio, ma di LC e dei suoi iscritti.

Quello che conta é che da queste discussioni sono usciti dei risultati, che non esiterei a definire eclatanti... come altro definire il ritrovamento di alcune tavole dei disegni originali del progetto delle TT?
Sul Pentagono sono state postate immagini inedite, si sono fatte analisi sull'impatto contro il palazzo e sulla parte finale del volo dell'aereo che ha colpito il Pentagono, sono state individuate 3 traiettorie principali di penetrazione dei rottami all'interno del Pentagono, solo per dirne alcune.
Questa per me é libera ricerca, in cui non ci sono né complottisti né debunkers, ma solo persone accomunate nel cercare la verità.

Per questo non sono poi così convinto che "complottista" debba avere un'accezione per forza negativa.

Piccolo OT
Personalmente credo che Massimo non si sia reso conto della ricchezza delle due discussioni e delle conclusioni provate raggiunte, innovative anche rispetto ai siti americani tanto decantati.

Ciao

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=2124&post_id=44447