Re: Definisci "complottista"

Inviato da  Enoch il 26/8/2006 19:37:40
Citazione:
Hammer Inviato il: 26/8/2006 13:34
Massimo,
nemico della verità è forse chi dice che le Torri sono state colpite in modo completamente diverso e sono crollate sulla propria base, no?

I detriti sono stati proiettati ben al di fuori delle basi delle Torri e poi.... strano... io avevo visto due aerei molto simili schiantarsi contro due edifici molto simili. Certo l'inclinazione era diversa e il punto d'impatto diverso: non per nulla la seconda torre è crollata prima e l'inclinazione dei due crolli è diversa.

Preoccupati delle lacune del tuo film-inchiesta che sono molto maggiori di quelle della versione ufficiale.

Saluti e buon lavoro

Io farei causa al tuo maestro elementare visto che non ti ha spiegato mai il concetto di verticale e/o inclinazione...Crollo inclinato dicesi quando un palazzo si "inclina"(diverso da verticale) su un lato crollando... Crollo verticale dicesi quando un palazzo crolla all'interno del perimetro di base (da qui appunto verticale ) il che vorrebbe dire che tutte le colonne di un piano hanno ceduto nello stesso millesimo di secondo, e così per il piano sotto, e quello sotto, e sotto, e sotto ancora... cose che succedono in continuazione vero?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=2124&post_id=44180