Re: Crolli di edifici 911: Domanda tecnica urgente!

Inviato da  Max_Piano il 9/1/2006 11:24:49
Paxtibi ha spiegato bene quello che penso tuttavia anche le obiezioni di Massimo sono razionali

Citazione:

Se fosse vero che c'è una volontà nel far conoscere al mondo i retroscena dell'11 settembre, bisognerebbe spiegare perché, ad esempio, quando un professor Jones esce allo scoperto con la sua teoria delle demolizioni controllate, viene immediatamente demolito lui stesso nella credibilità della carriera, e viene isolato dalla comunità accademica come un appestato qualunque.


Anche io ritengo che ci sia davvero una cospirazione che non ha interesse nel far emergere alcuna verità riguardo il 9/11 e farà di tutto anche in futuro per ostacolarne la diffusione.
Sarà questa terribile cospirazione a dover essere combattuta dagli uomini di buona volontà guidati da una nuova classe politica forte e non corrotta.

Più viene diffusa la versione ufficiale più la gente rimarrà scioccata quando la verità verrà mostrata e fintanto che le notizie girano solo su internet la "contaminazione" è assolutamente trascurabile.
Forse saranno proprio i più sospettosi di oggi che saranno quelli che domani appoggeranno chi volesse dar peso alle denuncie.

Più forti saranno i tentativi dei cospiratorii a voler ostacolare le indagini, più forte diventerà l'appoggio dell'opinione pubblica a chi vorrà, con ogni mezzo, fare piazza pulita : si ritroveranno tutti, chiedendolo a gran voce, un nuovo ordine nazionale.

Ipotesi strampalate ? Forse !
Ma non è quello che tutti noi vorremmo succedesse e cioè che chiarezza venga fatta ?
E chi scriverà la storia di ciò che è successo se non i nuovi vincitori ?

Il grosso è stato fatto : resta solo da raccogliere i frutti.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=195&post_id=6043