Re: Crolli di edifici 911: Domanda tecnica urgente!

Inviato da  vincenzo il 8/1/2006 18:38:03
Un'osservazione en passant.

Binladen e PNAC centrano insieme e non centrano. Vediamo.

Il dubbio che la versione non ufficiale del 911 possa essere "riusata" ad uso e consumo degli stessi che hanno orchestrato i fatti di quel giorno l'ho sempre avuta.

Noto che la teoria non ufficiale del 911 è come l'universo, in espansione. Ciò cosa significa? Alcuni di noi dicono è un bene, significa che maggiori persone prendono coscienza di ciò, Altri dicono che ciò sia la la preparazione al consenso per il nuovo governo che viene.

Io, in base a quanto credo che siano molto forti e furbi (anche figli di p.... se volete) dico che gireranno la fittata a loro favore. Se credessimo il contrario sarebbe come dire che sono dei fessacchiotti, ma ciò manderebbe a monte il miliardo di documenti e discussioni che sono nell'archivio di questo sito.

Per ciò che concerne l'aumento di coloro che prendono cosceinza dei dubbi sul 911 anche io noto un netto aumento. Probabilmente neanche tanto lontano tutti diranno lo sapevo ecc ecc.

Lo scrivo ancora, per l'ennesima volta, il fatto che si inizi a creare consenso attorno alla teroai del 911 non mi fa sentire sicuro, e non perché vorrei averlo saputo solo io, bensì per le ragioni di cui sopra...

Il PNAC è un documento pubblico, non c'è ragione di credere che non se ne sia a conoscenza, quantomeno non è segreto.

http://www.newamericancentury.org/publicationsreports.htm

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=195&post_id=5988