Re: Crolli di edifici 911: Domanda tecnica urgente!

Inviato da  Max_Piano il 8/1/2006 11:04:10
Citazione:

Questo a meno di un evento imprevisto, di grande magnitudine, come una nuova Pearl Harbour


Quando il terrore creato dal 9/11 avrà perso la sua intensità, critica crescente alla guerra e difficoltà a estendere il Patrioct Act già lo dimostrano, servirà una nuova Pearl Harbor o potremmo dire un nuovo 9/11.

Dare la colpa a qualche servizio segreto potrebbe sortire un effetto di paura ancora maggiore con la differenza, almeno positiva, che non ci sarebbe nuovo spargimento di sangue.
Effetto assicurato : quale paura maggiore potrebbe avere il popolo americano di sapere che il proprio stesso governo è in qualche modo legato al terrorismo ?
Anche il 50% di americani che non partecipa alla politica andrebbe a votare il nuovo candidato, magari un buon democratico, purchè riuscisse a cavalcare l'onda dello sdegno popolare.
Un presidente come Bush, con solo il 25% dell'appoggio popolare, è troppo debole per fare qualcosa di serio : serve un vero eroe nazionale !
Naturalmente sarebbero necessarie rigide misure di sicurezza, limitazione libertà personali, intercettazioni, rafforzamento esercito e polizia, leggi speciali, estensione del mandato presidenziale e una bella sostituzione della classe dirigente attuale che ha permesso tutto ciò !

Data la complessità della faccenda si potrebbe dosare l'effetto rilasciando questo o quel segreto per accelerare o rallentare un processo potenzialmente esplosivo.
Esempio : vuoi far fuori quel certo generale ? Dici che la difesa aerea ha tardato ad intervenire e che la colpa è sua : magari non si hanno prove legali ma in USA, si sa, il popolo è sovrano e i militari verrebbero comunque processati presso la corte marziale.
Così a furor di popolo si faranno rotolare teste, senza dover organizzare nulla di nuovo : e poi rimarrebbe il marchio di fabbrica 9/11, così ricco di suggestioni !

Non è detto che le versioni che verrano buttate in faccia alla gente sarannno uguali alle nostre : magari si dirà che le bombe sono state piazzate da un gruppo militare o paramilitare interno agli USA ... come quelle a Oklahoma City (oops...era una !).

Non è forse più incredibile quello che hanno già fatto ? Tirare giù due grattacieli di 400 metri in mezzo a New York con esplosivi davanti a miliardi di persone, abbattere un terzo edificio con implosione, simulare l'attacco al Pentagono e far scomparire ( almeno ) due aerei : per non parlare di cosa ci facevano diciannove terroristi al posto dei piloti nei quattro Boeing fatti schiantare !
Tutto questo è incredibile secondo me !
Viceversa le cospirazioni interne alla nazione venivano normalmente usate in Unione Sovietica o in Cina per mantenere il potere o riorganizzarlo : tecniche politiche collaudatissime e di facile applicazione.
Anche il Maccartismo in USA ( o il Berlusconismo in Italia ) sono tecniche simili.

La prima parte del piano era portare l'America a controllare il mondo affondando l'Unione Sovietica : ora serve il controllo dell'America !

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=195&post_id=5902