Re: Crolli di edifici 911: Domanda tecnica urgente!

Inviato da  Max_Piano il 8/1/2006 0:57:30
Ciao lixuxis,

ho appena fatto un semplice esperimento :

ho digitato su Google le parole chiave

"WTC crollo"

e ho ottenuto come primo sito proprio LuogoComune (il secondo risultato è la traduzione di Reopen911)

I primi 7 risultati su 10 (70%) si collegano in qualche modo alla tesi cospirazionista !

Ma il primo della lista è proprio LC ed è una fortuna sia per l'impegno di Massimo sia perchè la sezione 911 di LC è davvero ben fatta e ben strutturata.

Riflettevo però su questo aspetto :

leggendo LC oppure Reopen911 oppure Serendipity oppure ... (fate voi) è possibile ritenere che non vi sia nemmeno una prova che possa mettere in dubbio la versione ufficiale ? Direi di no : gli indizi sono tanti e tanti indizi creano una certezza.
Bene ... cioè male :

Se un giornalista dovesse scrivere qualcosa a riguardo il 911 neanche volesse potrebbe non finire direttamente o indirettamente in qualcuno di questi siti "proibiti" e apprendere almeno una parte della scioccante verità !
La maggiorparte dei giornalisti, a parte i dislessici che presentano i TG, sono al corrente di tutto ciò !
Come se non bastasse c'è il buon (spero!) Jimmy Walter che invia DVD gratis a destra e a manca pur di farli pubblicare.
Ma allora perchè non leggiamo nulla di questo sui giornali ?

Semplice : se un giornalista provasse a scrivere una roba simile finirebbe in galera ( e senza neppure passare dal Parlamento ) oppure il redattore capo non solo non pubblica il pezzo ma licenzia in tronco il poveraccio.
In TV neanche a parlarne visto che in TV si accede non attraverso meriti o concorsi ma attraverso il buco del c**o di qualche potente usando la propria lingua come citofono.
Massimo ha provato a far pubblicare il nuovo film presso un noto periodico di "sinistra" con gli esiti tristi che sappiamo.
Mi ha rattristato ma non mi ha stupito. E' un sistema gerarchico in cui l'ordine tassativo è : non pubblicare nulla ! Per ora.

Insomma : il nemico non è l'ignoranza dei giornalisti ma la censura politica a cui sono sottoposti.

Che cosa si può fare ?

Quello che abbiamo sempre fatto : ignorare i media tradizionali e fare noi i giornalisti o per meglio dire i "dispensatori" di notizie. Non dico "dispensatori di verità" : la verità è sempre qualcosa di soggettivo che ognuno di noi rielabora dalle notizie che apprende : ognuno sia libero di giudicare.
Se ci capita parliamone in famiglia, tra amici, al lavoro (non fatelo se siete in un giornale! ), ecc ... senza esagerare ma se capita affrontiamo il discorso in modo obiettivo.

Sarebbe bello poter appoggiare le associazioni vittime del 911 ma non saprei come fare inoltre come Jimmy Walter ha dimostrato non è una semplice questione economica ma politica.

Quindi penso che aiutare a far conoscere la verità (come ha fatto l'eroico Massimo) sia un buon inizio.

----------------

Altro discorso :

So che la maggiorparte di voi non la pensa come me ma

Personalmente ritengo che faccia parte del "piano" quello di far conoscere la verità al momento giusto : quello che è avvenuto ha richiesto un appoggio troppo vasto da potersi ritenere una semplice operazione di qualche servizio segreto deviato per giustificare la guerra.
Dare tutta la colpa alla perfida Famiglia Cespuglio sarebbe ridicolo : forse Giorgio-Parlo-Con-Dio è proprio l'unico che non ha capito una mazza così al momento debito sarà più facile sacrificarlo in favore del Nuovo Leader Severo-Ma-Giusto.

Inoltre

Gli indizi dell'autoattentato sono talmente palesi che mi sembra impossibile non sia stato pianificato renderli evidenti.
Pensateci : si poteva organizzare un attentato con autobomba in molte città, bombe radioattive ("atomiche sporche"), armi batteriologiche o chimiche, dirottamenti, rapimenti, ...
Invece è stato fatto qualcosa di assolutamente grandioso nella sua follia : ma una firma anche dal punto di vista simbolico ( non sto a ripetere i significati massonici ed esoterici legati alla data 9/11 o al simbolo 11, Ordo ab Chao )
Insomma non sono riusciti neppure a far schiantare un aereo in Pensylvania senza sollevare un polverone di sopetti : perchè ?

Ritengo che quando il numero di persone "informate" dei fatti abbia raggiunto, soprattutto in USA, la massa critica saranno Loro stessi ad agevolare la pubblicazione di informazioni e passare alla seconda parte del piano : la messa in "sicurezza" degli USA.

----------------------

D'altro canto è pur vero che si tratta solo di supposizioni : ad ogni modo la gente deve sapere la verità anche se così facendo stessimo, seppur involontariamente, agevolando in qualche modo la cospirazione.

Quindi : parlatene e diffondete i video ma senza farci prendere dal morbo di Ashcroft ...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=195&post_id=5874