Re: WTC7

Inviato da  Paxtibi il 1/12/2005 16:14:15
BOTTA, grazie della risposta, e di aver soprasseduto su un certo tono un po' fuori luogo di cui mi scuso nuovamente.

Provo a rispondere, per ipotesi, ovviamente, alla tua ultima domanda: Vorrei che qualcuno rispondesse al senso( o meglio al vantaggio) che avrebbe avuto frazionare i tempi di detonazione nelle torri. Se fossero scoppiate in un unico istante vi assicuro che avrebbero ottenuto ugualmente la perfetta verticale di caduta e lo stesso numero di vittime.

Secondo me, considerato che chiunque abbia architettato il piano aveva il massimo interesse nell'effetto psicologico (fossero stati anche i famigerati arabi), due crolli sono meglio di uno.
È un raddoppio secco dello shock, anzi, al secondo crollo la psiche dello spettatore è gia scossa e riceve il colpo in pieno stomaco. L'uomo spaventato ha difficoltà a ragionare razionalmente, l'uomo terrorizzato è come una pecora smarrita bisognosa del pastore: alla vigilia dell'attacco all'Afghanistan Bush aveva il sostegno del 90% degli americani, e di gran parte del mondo, nonostante, come è ormai chiaro a tutti, l'inesistenza di un collegamento logico tra l'evento 9/11 e il bombardare gli afghani.
Il 90%!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=195&post_id=3167