Re: Secondo me...

Inviato da  Erebyte il 28/11/2005 19:49:09
Ciao Botta !

Certo avrebbero potuto anche sganciare una bomba H direttamente sull' Empire State Building...ma non sarebbe stato troppo per te ?
Personalmente, ragionando nell'ottica di quei pazzi (si intende!), anche l'abbattimento controllato degli edifici è stata una esagerazione assurda!!!

L'idea era forse di creare il massimo impatto emotivo "minimizzando" le vittime: fra l'altro se le trasmittenti dei vigili del fuoco avessero funzionato il numero di vittime sarebbe stato ridotto di una grossa percentuale (almeno il 10% erano soccorritori!).
Magari un obiettivo secondario era proprio la demolizione dell'edificio senza distruggere gli altri !

Certamente il WTC7 (la famigerata "terza torre") non può essere collassata "naturalmente" !!!
Essendo un esperto di demolizioni ti chiedo: quante probabilità ci sono che nel giro di poche ore tre grattacieli scendano giù in un modo così "pulito" ???
Risposta: 0% perchè non si vide nulla di simile prima e nulla di simile dopo.
Ci sono filmati di palazzi di diversi piani che a causa di terremoti si ribaltano come scatole...quelli si sono polverizzati come castelli di sabbia e a causa di incendi (il terzo poi per un paio di bombole di cherosene!!!).
E i sismi ad alta frequenza (e incredibile magnitudine!) registrati a oltre 30 km dalle torri un secondo prima del crollo da cosa dipendono ? E le testimonianze degli stessi vigili del fuoco ?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=195&post_id=2930