Re: Cambio di marcia o marcia indietro??

Inviato da  frankad il 30/6/2006 18:29:48
Citazione:

Infatti, molto meglio non rispondere. Invece Masssimo, dopo la pessima esperienza della 1ma discussione ha pensato bene di rispondere con un artiolo pieno di espressioni ironiche. ma le espressioni ironiche le puo capire solo chi segue questo sito da qualche tempo, ed e' a conoscenza dei passati trascorsi, non certo chi legge per la prima volta, magarui trasportato da un link che parte da attivissimo.


Stefano,

Massimo non ha certo bisogno di essere difeso da me ma, mio malgrado, in mezzo a questa baruffa mi ci sono trovato anch'io e, per indole, non mi tiro indietro se ho preso degli impegni. Io non ho provato piacere a starci dentro, ma non ho una posizione che mi permette di stare ad osservare e basta.

Le espressioni ironiche sono state spiegate e sono la conseguenza di ciò che Attivissimo ha combinato in maniera palesemente falsa e vigliacca (l'ho già scritto a lui).

Ma vi state dimenticando, valutando questa situazione, di com'è Massimo Mazzucco? Nulla valgono le centianaia di altri argomenti che abbiamo trattato assieme? Ti rendi conto che mi dai l'impressione che l'azione di Attivissimo e degli altri accoliti ha avuto successo, se tu ci sei cascato in questa maniera? Questo mi dispiace, non poco.

frankad

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=1805&post_id=34879