Re: Documento crono911.pdf

Inviato da  Max_Piano il 3/8/2006 23:15:59
Citazione:
Quindi l'American Airilines 11 era un'aereo militare???
Che ne pensi??
Tu qui ci vai a nozze



Ciao Gandalf,
le liste pubblicate erano in gran parte false - e questo è un punto
Sia per il AA11 che per il AA77 mancano i tabulati del BTS relativi a orari di partenza reali, previsti e decollo: neppure il numero di coda (che è assegnato certamente con largo anticipo)

Sembrerebbe che non siano MAI decollati!

Viceversa per TUTTI gli altri voli abbiamo dati completi (anche per il UA93 e UA175)

Aerei militari? A controllo remoto sono sicuro ma militari non è detto: ho già postato il video e il link degli esperimenti condotti dalla NASA nel 84 su grossi Boeing a controllo remoto in grado di decollare e atterrare.
Non escludo che qualche volo schiantatosi avesse davvero passeggeri!

L'ipotesi che mi convince di più è che ci fossero decine di esercitazioni e un sacco di persone hanno compiuto l'attentato senza manco rendersene conto.

Magari da una parte c'erano i militari che hanno azionato il dispositivo di guida automatica preprogrammato sull'aereo da qualcuno due anni prima e che pensava fosse uno studio teorico (ma poi sarà così difficile con la tecnologia di 30 anni dopo?)

Quelli che hanno "premuto il bottone" hanno scoperto dopo che il bottone era collegato all'aereo sbagliato... un aereo civile stracarico di passeggeri! chi ammette la colpa dopo la catastrofe?

I piloti dei caccia si stavano divertendo nella solita esercitazione.

19 spie mediorientali sotto copertura, assunte 5 anni prima dalla CIA, dovevano far finta di essere dirottatori armati di bomba e spaventare i passeggeri, alcuni ignari, altri meno: come l'esperto di dirottamenti israeliano che doveva sovraintendere all'esercitazione.

Nel giro di mezz'ora quella che era nata come esercitazione è finita in un macello e poco ma sicuro nessuno ha capito cosa sia successo o meglio ne sa solo una parte che si guarda bene dal raccontare (come quelli che dopo aver fermato nove dei dirottatori li hanno fatti imbarcare con tante scuse)

parole chiave: PTECH

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=1786&post_id=40740