Re: Documento crono911.pdf

Inviato da  Max_Piano il 3/8/2006 15:58:43
Il problema è che il Signor JB (è lo stesso Giulio Bernacchia che imperversa nei siti di debunking nazionali ed internazionali oppure è il JamesB di Journal of Debunking 911 Conspiracy Theories?) incappa in un grosso problema metodologico e cioè fornisce come prove "inconfutabili" le stesse menzogne messe in giro dal sistema che ha organizzato tutto; tale sistema non è stupido e sa come rispondere alle domande o ai dubbi di chi si chiede ancora adesso se in Iraq vi fossero ADM o perché il filmato di rivendicazione di Bin Laden fosse un falso.

Ad esempio il problema non è affermare che Hanjour fosse un abile pilota ma dimostrarlo: dove sono i certificati? Forse seguire corsi di volo in USA per grossi aerei commerciali è come seguire lezioni di sci pagate in nero? Nessuno sa dimostrare nulla? Suvvia siamo seri!

La prova che Hanjour fosse un bravo pilota proviene proprio da quelli che avrebbero dovuto portare i certificati!

Per Atta abbiamo sì un certificato di ammissione alla scuola di volo nel quale si specifica che l' inglese è "medio".

Citazione:
Reclutato in Germania da Mohamed Zammar. Addestrato in Afghanistan tra il 1999 ed il 2000. Nel luglio del 2000 si reca in USA sotto falso nome, spacciandosi per un nobile arabo.


Ma quale falso nome?
link

I veri problemi sono altri! Dove sono i manifesti di imbarco? Perché i voli AA11 e AA77 sembrano nati dal nulla e non si hanno dati relativamente al numero di coda e all'orario di partenza (per quelli UA sì però!) ?

Perché è stato detto che nessun intercettore era decollato e poi la versione cambia?

mah...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=1786&post_id=40650