Re: Domanda sul volo 93 dopo la visione di inganno globale

Inviato da  nickwest il 14/6/2006 23:39:21
MAX, sono d'accordo con te che la chiave di tutto è il gioco delle 3 carte fatto con gli aerei, vabbè qui le carte sono 5 o 6 ma con enormi possibilità.
Sicuramente gente con le palle che aveva le conoscenze per fare il giochino, conoscenza degli spzi aerei e delle coperture radar e delle procedure.
Da quello che leggo in rete sui TRANSPONDER quelli degli aerei commerciali trasmettono il numero identificativo di 4 cifre con altitudine, velocità, e direzione, sono gestibili direttamente dal pilota o copilota che inserisce il numero del volo, ed in caso di emrgenza può mandare a terra i codici internazionali di avaria, dirottamento o guasto radio.
A questo punto di teorie ne ho sentite molte e tutte possibili.
Ovviamente bisognerà cercare quelle più plausibili per facilità di realizzazione.
Ovviamente quella più affascinante è che i cattivi non siano stati cosi' cattivi da ammazzare loro concittadini inermi e ci porta a pensare ad uno scambio di aerei con DRONI, qui bisognerebbe verificare le testimonianze dei familiari, chi accetterebbe di non tornare più a casa anche se ben pagato ?
Personalmente penso che installare componenti che possano aver eseguito il piano sugli aerei prescelti posso essere stato facile, durante il periodo di stop delle revisioni periodiche. Hardware e software appositamente studiato per essere attivato a comando (vedi GLOBAL HAWK) e portare gli aerei sugli obiettivi scelti.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=1631&post_id=30109