Re: Ma i passeggeri (tra cui alcuni VIP) morti quel giorno come si spiegano?

Inviato da  Max_Piano il 4/6/2006 16:46:56
un altro mistero, ne discutevo con Attivissimo, è come abbiano fatto a capire chi erano i terroristi visto che non c'erano nomi arabi nelle liste passeggeri.

da ciò derivano altri misteri :

1) se usavano identità false come hanno fatto a comprare i biglietti usando le carte di credito con i nomi veri ? non era meglio falsificare anche quelle ?

2) perchè l'unico indizio che resta del volo 93 è, oltre a una bandana da kamikaze-suicida (linda e stirata), un biglietto da visita bruciacchiato con il nome di battesimo di uno dei terroristi ( tal assem jarrah ... fra l'altro : se quello è un terrorista allora babbo natale esiste )?

insomma : perchè un terrorista dovrebbe darsi un nome falso e fare di tutto per farsi beccare il nome vero o farsi beccare come ladro di carte di credito ?

coma ha fatto l'FBI in 48 ore a comporre la lista completa dei 19 terroristi ?
perchè oltre ad aver beccato i 19 hanno dato per certe informazioni false ?
su che basi hanno accusato persone innocenti mettendo in giro i loro nomi e cognomi ? non era megli ofare una telefonata per vedere se rispondevano al telefono (ottimo indizio per capire se uno è vivo!!!) ?

uno di questi terroristi ha infatti denunciato l'FBI perchè contro il suo volere avevano usato la sua foto allora l'FBI l'ha sostituita con quello di una altro ... è il caso clamoroso di Abdulaziz al-Omari ! In realtà pare che dovettero cambiare di nuovo il nome perchè ne avevano beccato un'altro vivo ... insomma un gran casino.
se ci capite qualcosa poi me lo spiegate !

link



Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=1530&post_id=26782