Re: i debunker come attivissimo e soci

Inviato da  Kirbmarc il 6/6/2006 13:27:55
Ciao dav1.Mi dispiace che tu sia incavolato nero per gli insulti a chi non crede alla teoria ufficiale, ma secondo meil tuo atteggiamento è sbagliato e controproducente per tre grandi motivi :
1) Gli insulti spesso sono fatti apposta per provocare e spingere alla replica ad insulto, in modo da bnanalizzare la discussione e allontanarla dai veri unti importanti, ovvero il fatto che la versione ufficiale è piena di errori e evidenti impossibilità fisiche. L'insulto è l'ultima arma di chi non ne ha più di coerenti.
2) Che cosa ci importa, in fondo, degli insulti?Se ti danno del fascista o dello stupido, non diventi per questo fascista o stupido. Passaci sopra e non ascoltarli neanche. Non ne vale la pena.
3) Noi "dubbiosi" non siamo fanatici a difesa di un opinione da difendere con le unghie e con i denti. Siamo appunto "dubbiosi", cioè persone non convinte da una teoria ufficiale che fa acqua da tutte le parti. Non abbiamo un "credo" da recitare o un "sacro testo" da difendere con la clava. Vogliamo solo più chiarezza e onestà intellettuale. Chi ci insulta dimostra di averne poca o nulla.
In conclusione:se ti danno del fascista, del comunista, del satanista (a me è capitato ) perchè sei dubbioso sul 9\11, fai come me: lasciali bollire nel loro brodo. Se mai si saprà , per ammissione pubblica, che la versione ufficiale era piena di balle, vedremo chi era in malafede.
PS: Scusate il commento lungo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=1528&post_id=27479