Re: i debunker come attivissimo e soci

Inviato da  gobbo il 4/6/2006 19:03:51
Ciao Dav.
Mi dispiace da vero se trovi un po’ duro il mio intervento. Io volevo semplicemente consigliarti di toglierti certi aggettivi dal tuo commento per le ragioni che ti ho spiegato,nulla piu nulla meno. Se in qualche modo ti ho offeso ti chiedo scusa. Pertanto torno a dirti di non andare via ma di scrivere. Se ce una cosa che ho capito di LC è che dentro il sito non esistono capi e padroni, ma tutti noi siamo uguali. Solo aiutandoci l’uno con l’altro possiamo arrivare a realizzare quelle aspirazioni che ognuno di noi ha. Il mio commento è da vedere in questa ottica,ma ti ripeto che non esito neanche un instante a richiederti scusa se in qualche modo ti ho ferito.
Per quanta riguarda i link che tu hai postato ti devo dire la verità,non gli ho neanche aperti per due motivi:
1)perché ti credo sulla parola,

quando assicuri che sono riempiti d’offese e ingiurie varie è non d’argomentazioni serie,e io in generale se uno cerca il dialogo accetto volentieri ma se il dialogo vuole dire offendere declino l’invito ed ognuno per la sua strada. Le offese di gente,che invece delle argomentazioni usano gli insulti, non mi toccano minimamente. Non è per porgerli l’altra guancia,ma semplicemente i loro latrati lasciano il tempo che trovano. Non è che mettendomi nei loro stessi livelli risolverei i punti oscuri di 11 Settembre,semplicemente ne verrà fuori una rissa verbale che penso non è di aiuto a nessuno.

2)per evitare di fare pubblicità a questa gente.

Un paio di giorni fa c’era un tizio che nei commenti di un articolo postava a piu non posso i link di uno dei tanti siti di debunkers dicendo a tutti io non sono d’accordo con voi se volete sapere il perché, andate qua e la e li troverete la ragione. Come tu puoi immaginare tutti cercavano di argomentare, ma alla fine di tanta ottusità si sono stancati ed ognuno è rimasto della sua idea. Sai quale è la cosa che mi ha fato veramente dispiacere non è il fato che il tizio non ha cambiato idea,quella ovvio che sono fatti suoi,ma il fato che il sito da lui postato con circa 24 mila contati da settembre 2005 fino a maggio 2006 in un solo giorno ha fatto circa 1000 contati. Cioè lui sfruttava il fato di avere postato i link e non delle argomentazioni,cosi chi voleva controbattere le cose doveva per forza clicare i link da lui messi. Gia che ci siamo dico un'altra cosa che, quando trovi dei articoli di debunkers vari fai un copia/incolla piuttosto che mettere il link cosi eviti gia in radice che quel sito può approfittare delle nostre visite.

Un’ultima cosa per gli articoli e commenti nei vari siti di debunkers personalmente non mi preoccuperebbero piu di tanto,se questa gente ha qualcosa da dire vengono qua e possiamo parlare da gente civile quale siamo altrimenti devo dedurre che hanno paura,e la paura dimostra che non sono tanto in buona fede.

In amicizia
il gobbo

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=1528&post_id=26828