Re: Falsi video ?

Inviato da  Paxtibi il 12/1/2007 20:08:41
Aluminium vs Steel 2 - 0 !!!


Ricapitoliamo: abbiamo un oggetto costituito da una gabbia di alluminio rivestito da un foglio sempre in alluminio spesso meno di 2 mm, contro una gabbia di pesanti sbarre del miglior acciaio. Risultato: 2 a zero per i gusci d'alluminio!
Clamoroso al Cibali!!!

Ma vediamo alla moviola come è maturato il risultato:

1 - Il primo oggetto penetra nel secondo come nel burro fuso, senza rallentare, senza spezzarsi, senza che nemmeno il più piccolo detrito, la minima scaglia del sottile rivestimento si stacchi e cada all'esterno.




2 - Le ali dell'oggetto in alluminio sono involucri pieni di carburante, sotto le quali stanno appesi due reattori. I reattori penetrano anch'essi senza provocare l'esplosione (pardon: la deflagrazione...) del carburante: infatti le ali restano integre e continuano la loro corsa tagliando anch'esse le spesse colonne d'acciaio.




3 - A questo punto quelli che sembrano gli sbuffi di piccole esplosioni fanno la loro comparsa. Il kerosene delle ali si farà attendere ancora un po' prima di deflagrare in una palla di fuoco (forse ha perso tempo aspettando l'express elevator che lo doveva portare al piano terra per ammorbidire le colonne del core...). Tenete a mente che il guscio d'alluminio, dopo aver segato le colonne d'acciaio come la spada laser di Darth Vader incontra la resistenza anche delle solette dei piani, in parte del core, ma tutto ciò non gli impedisce di far penetrare con eleganza persino il timone di coda senza variare traiettoria né velocità.




Strane cose accaddero quel mattino a New York....

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=1502&post_id=71371