Re: Dal blog di attivissimo: questa è grossa davvero...

Inviato da  Tifoso il 21/5/2006 11:18:55
Ciao Dr-Jackal :

http://www.megaupload.com/?d=4U7AICIQ
il video dovrebbe essere questo, ma è una versione corta.
Un video è più difficile da taroccare rispetto ad una foto. Premetto che l'ho commentato in modo ironico, per me è vero il video, anche perchè non vedo l'utilità diretta di taroccarlo.
Domanda: ma come fanno a sapere il nome di quella donna ? potrebbe avere usato un telefonino gridando "Mi vedete ? sono qui !". Magari è per questo che si sa chi è.

Sull'incendio: lei dovrebbe trovarsi a circa 15 metri dalle fiamme visibili sulle parete esterna, ma soprattutto a circa 5-7 metri da quelle che stanno di sotto a sinistra.
Direi che il carburante che stava nell'ala sinistra si è sparso sopra e sotto il taglio e così deve essere stato un po' per tutto il cherosene dell'aereo, anche per il serbatoio della fusoliera ( nel punto sotto vicino all'attacco delle ali ). E' quindi molto probabile, anche se non lo vediamo che ci fosse un incendio sotto la signora.

Nota OT ma relativa ai danni al Pentagono: notate come gli ultimi 7-8 metri dell'ala sinistra del B767 non abbiano tagliato le colonne esterne (cave con spessore dell'acciaio di 5 cm ) ma le abbiano piegate nel punto dell'impatto e basta facendo cadere la ricopertura in lamiera leggera esterna ( quella che stava lì per "bellezza" ).

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=1367&post_id=24103