Re: Sono recidivo...

Inviato da  Tifoso il 20/4/2006 16:57:27
ciao.

_gaia_:
Citazione:
Ci sono ancora molte cose che mi lasciano perplessa...


ti posso subito dire che per motivi logici, il motore destro e il motore sinistro non sono passati per quel buco, ma sono andati drettamente al piano terra, visto che il camion generatore è stato colpito a 1.5 metri nel suo punto più basso dal motore destro e che il pentagono è alto 23 metri circa.
Il piano terra non era fatto solo di colonne ma c'erano delle finestre antibomba un po' più piccole di quelle degli altri piani e c'era la solita struttura di muratura ( 15 cm di calcare dell'indiana, 1 rete di kevlar, 20 cm di mattoni e 25 cm di calcestruzzo http://www.pentagonresearch.com/047.html ) ammodernata di quell'ala appena rifatta del Pentagono.
E' il piano terra che viene completamente spazzato via, mentre tra piano terra e primo piano, il danno visibile è stato fatto dalla fusoliera, che è entrata tra i due piani, ha distrutto il muro tra le due finestre distrutte del primo piano, e le ha sbattute all'interno, così vedi che il buco ha la parte alta rettangolare e non circolare.
Del muro di separazione tra le due finestre colpite dalla fusoliera, resta solo il moncherino di una colonna e quel buco creato appariva rosso fuoco a causa del carburante del presunto Boeing, che principalmente sta nel serbatoio sotto l'attacco delle ali con la fusoliera, oltre che nei serbatoi dentro le ali.

Il danno fatto al piano terra quasi sempre viene sottovalutato, ma è di lì che sono passati i motori. Ricordo anche che il motore destro ha avuto un impatto contro un camion generatore di circa 20 tonnellate ( stima pentagonresearch.com ) e di sicuro il Boeing avrebbe investito un container metallico adibito ad abitazione/deposito per gli operai del cantiere. Visto che sarà stato alto 3 metri non sarà stata la fusoliera a colpirlo, ma i due motori e le ali. ( Forse i container erano 2 poi).

Ti consiglio di guardare il sito http://www.hybrideb.com/evidence.htm
ha un archivio del Pentagono in fondo ( washington archive ).
Quelle chespiegano meglio sono ( immagini grosse, ci vorrà tempo con la 56K) :
http://www.hybrideb.com/images/washington/arrows_1.jpg
http://www.hybrideb.com/images/washington/arrows_2.jpg
http://www.hybrideb.com/images/washington/arrows_3.jpg

Come si vede del piano terra restano solo quelle poche colonne sradicate e spezzate, che non sono state portate via. Allora o di lì è passato qualcosa o hanno piazzato "50" bombe esterne per demolire le mura e non lasciare che nulla fosse proiettato all'esterno del Pentagono.

Le ali, che comunque erano "piene" ( forse non c'era motivo che lo fossero però) di carburante e avevano già avuto scontri conto 3 e 2 pali, potrebbero essersi frantumate ed avere preso fuoco. La frantumazione la vedo come per il test Sandia, anche se con minore violenza.
Ripeto che le ali subiscono danni quando si scontrano con un uccello di media grandezza, figurati contro un palo, e immaginati contro un muro di 60 cm.
L'unica cosa è che nello scontro con le torri ho visto bene le ali del 767 tagliare le colonne esterne, che di sicuro non sono robuste come le mura del Pentagono, però mi sarei aspettato di vedere lo strato di mattoni sotto i 15 cm di calcare dell'indiana.
Si vede qualcosa nella terza foto che ho postato ma mi aspettavo di più.


Scusate una cosa poi : http://photos1.blogger.com/blogger/1305/2239/1600/cocacola1.0.jpg
di arabo non me ne intendo però si vede che come qui, anche sul Pentagono basta poco per cambiare tutto.
tratto da http://etleboro.blogspot.com/ .

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=1171&post_id=20529