Re: Sono recidivo...

Inviato da  Tifoso il 19/4/2006 18:04:56
Le ali nel test Sandia si disintegrano contro il muro. Il danno fatto al blocco è una scalfitura leggera dove hanno colpito le ali, 6 cm di scalfitura dove ha colpito il motore dell'F-4 e 2 cm in corrispondenza della fusoliera.
La larghezza di un F-4 è superiore a quella del blocco, quindi la parte di ala che eccede prosegue il suo moto dopo che l'altra parte si disintegra.
Il blocco resta integro ma si sposta di 1.88 metri dalla sua posizione iniziale, l'F-4 si disintegra spedendo frammenti minuscoli sia in avanti sia all'indietro. Rapporto peso F-4 : peso blocco = 1:25;
Penso che la rottura di parti del blocco non colpite l'abbia vista solo io, forse me la sono sognata. Peril resto ti ho risposto sopra, è l'ipotesi a cui dò il 20% di probabilità la tua e quella di LC.

Per me:
Non c'era nessun terrorista, hanno usato il controllo remoto come per le torri - non c'era nessun pilota che potesse sbagliare ad alzare la cloche, tutto era automatizzato su aereo a vuoto per alleggerire i carichi. Da remoto, attraverso software e un sistema di controllo hanno regolato l'incidente. Quello che è stato colpito è stato colpito, quello che è stato mancato è stato mancato : il Boeing sarebbe comunque arrivato al Pentagono alla velocità che hanno stabilito e idanni sarebbero stati quelli - lo hanno tenuto basso per fare meno danni possibile e non rischiare di superare il Pentagono.
Questo è quello che ritengo più probabile , e so che per molti è fare un passo indietro perchè il Pentagono costituisce uno dei cavalli di battaglia per il movimento di verità sul 9-11. Magari sono cascato in pieno nella trappola del governo USA e sono l'unico cospirazionista che vede i Boeing dove non ci sono !

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=1171&post_id=20331