Re: Sono recidivo...

Inviato da  Tifoso il 19/4/2006 17:34:00
Mi piacerebbe vedere un documento che attestasse la traiettoria degli ultimi 5 Km percorsi dal boeing/(oggetto che ha colpito il Pentagono) ma mi mostrate sempre le stesse immagini. Già è stata smantellata l'obiezione dei 2300 metri in 2 minuti e mezzo con il giro di 270° con circonferenza di 8 km di diametro e con velocità del Boeing di 900 Km/h, è nelle possibilità di un aereo di linea tranquillamente.
Se i piloti non la fanno è perchè non vogliono che qualche passeggero accusi dei disturbi. La struttura regge la manovra, L'accelerazione centrifuga è la stessa che si avrebbe se in macchina vi metteste a girare in tondo per 150 secondi attorno ad cerchio di raggio 120 metri a 50 Km/h. E' 1.6 g e si sta male solo se ci si annoia per la monotonia del giro. In aereo non c'è nessun giro monotono da fare.

Questo sito la vede come te:
www.pentagonresearch.com

E' un sito corretto, trae le conclusioni però analizza il Pentagono in dettaglio.
L'unica cosa è che vede davanti al Pentagono due container mentre per me l'11 settembre ne era presente solo uno. Comunque il sito ammette anche secondo la sua ipotesi che sarebbe stato necessario un lavoro corposo e minuzioso di costruzione della scena del disastro, non solo nei giorni prima del 9-11 ma anche la mattina stessa.
E' questo che io vedo molto difficile, perchè a parte i 150 e passa testimoni che hanno visto un Boeing, doveva esserci una squadra di operai artificieri che doveva lavorare in fretta e senza farsi vedere da altri.
Allora gli operai del cantiere di ammodernamento del Pentagono erano della CIA perchè il punto colpito è stato sia ammodernato prima sia rifatto ad hoc per l'attentato, quindi con tutte le modifiche già fatte per rebdere "credibile" che di lì sia passato un Boeing. E ci crederai o meno gli operai sono stati talmente bravi da sistemare non tutto, ma quasi tutto : 5+1 pali e la cima di un albero, camion generatore con una riga sopra che testimonierebbe il passaggio di un flap che lo ha grattato , rete di metallo ( ne hanno anche lasciato su un pezzo ancora in piedi ), un container distrutto, così bravi da spargere pezzettini di Boeing dappertutto fuori anche ad una certa distanza, anche alcuni pezzi grossi, hanno addirittura fatto saltare un albero senza che il tronco mozzato risultasse bruciato, ma hanno sbagliato tutto perchè si sono dimenticati delle ali e della coda, non hanno fatto saltare le finestre antibomba al secondo piano, e si sono dimenticati di lasciare dei pezzi di Boeing al piano terra ( o meglio ne hanno lasciati pochi e quelli della FEMA si sono dimenticati di fotografare gli altri ), però hanno distrutto più di 100 colonne con gli esplosivi dando la sensazione che qualcosa di lì sia passato veramente e hanno creato un foro in fondo, sparso "300" tonnellate di rottami internamente. Il tutto si doveva azionare quando arrivava il missile.
Naturalmente le due macchine fuori erano già parcheggiate con la rete metallica sopra, altrimenti se i 50 metri di rete metallica non fossero stati già sistemati, al momento dell'esplosione di un missile/bomba/piccolo aereo a 4 metri di altezza, la rete sarebbe andata in direzione opposta al Pentagono e invece la troviamo sotto le macerie, mentre prima stava a circa 30 metri dal pentagono : dei pali che la reggevano sono stati tagliati da qualcosa, non è stato lo spostamento d'aria: se di lì è passato un Boeing che ha tagliato dei paletti vicino al camion generaotre a 1.5 metri di altezza, si è portato via la rete.

Giusto per mostrarti che non c'è nulla di impossibile in quello che ho detto prima sul volo radente:
Aereo in planata durante un'esibizione il giorno della consegna - aereo a vuoto penso, c'è solo un po' di carburante per permettere l'eibizione. Immagina che invece di atterrare si impasti contro il Pentagono: e qui lo fa un pilota. Immagina un software di controllo e un pilota a distanza, su un B757 AA modificato e praticamente a vuoto, con solo quelle 10 tonnellate di cherosene nei serbatoi.

Si vede chiaramente che l'aereo sta planando, ha i flap chiusi e il carrello su e poi lo dice anche il sito che è una planata. La velocità: considerando che quello è un aereo di linea un B737 e che ha i flap chiusi, doveva andare ad almeno 400 Km/h penso.
http://it.wikipedia.org/wiki/Boeing_737
E' più leggero di un B757 però ho visto anche altri aerei ripetere la stessa manovra.

Un 727: http://www.airliners.net/open.file/0596352/M/

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=1171&post_id=20317