Re: Sono recidivo...

Inviato da  Supernova il 19/4/2006 13:58:41
Il problema principale del boeing al pentagono è la mancanza di resti, questo a mio parere rende impossibile la presenza di boeing sul luogo.

Il boeing non può essere penetrato dentro il pentagono, non ci passava il quel buco, che fine hanno fatto le ali la coda e i motori? come può una fusoliera avere tutta quella forza penetrativa?

Se invece accettiamo che il buco in questione è stato fatto da uno dei motori deve sono le tonnelate di aereo rimanente? Ci sono foto scattate poco dopo l'impatto e nessun rottame di 757 se li sono portati via di tutta fretta prima di occuparsi dell'incendio e soppravvisuti?

Anche considerando che la manovra possa essere plausibile grazie a un boeing messo a punto per lo scopo, qual'è il senso di una manovra del genere con un 757? qual'era lo scopo di sorvolare l'autostrada beccando dei pali, e poi rasoterra per colpire il camion invece di andare giù dritti sopra il pentagono senza rischiare nessun impatto con oggetti a terra?



Dalla manovra suppongo che lo scopo era colpire frontalmente un punto preciso del pentagono, magari dove stavano persone che si sono occupate del WTC, probabilmente per eliminare prove e testimoni. In ogni caso se fosse stato veramente un 757 non capisco perchè la commissione sull'undici settembre deve sparare tante oscenità sulla dinamica dell'impatto.




Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=1171&post_id=20265