Re: Sono recidivo...

Inviato da  Tifoso il 19/4/2006 12:04:14
1 - OK. Esternamente ti do ragione, c'erano pochi frammenti, anche internamente, però le foto sono state scattate all'interno due o tre giorni dopo. Henry62 pensa che i soccorritori abbiano portato via tutto. Sinceramente non si può dire che non ci fosse nulla, nè che ci fossero pezzi di Boeing distinguibili. Qualcosa è stato visto nelle foto, un carrello e una ruota. Il resto potrebbe non essere stato fotografato perchè già rimosso e operchè sotto le macerie.

2 - è per questo che io penso che il Boeing era pilotato elettronicamente e che Hani Anjour non c'entra nulla. E' dal 1984 che fanno esperimenti di volo attraverso radar, anche con aerei di linea e con una certa precisione.
La planata a 4 metri di altezza è possibilie anche a 400 KM/h per un pilota acrobatico su un aereo di linea. Non credo però che 850 Km/h fossero possibili a quella quota.
I passeggeri non c'erano e nemmeno i piloti, quindi non era necessario riconoscere i cadaveri.

3 - virgilio e io abbiamo studiato la traiettoria del boeing degli ultimi 300 metri attentamente e in effetti risulta che può essere tranquillamente stato così, visto anche il punto 2. Non so se hai visto un filmato di un missile pilotato elettronicamente : è velocissimo, ma basta il controllo umano con un joystick supportato dal software di riconoscimento immagine per pilotare il missile dentro ad un bunker ( già avevano questa tecnologia durante la prima guerra del golfo ).

4 - le finestre pesavano 700 Kg ed erano rinforzate. Quelle colpite sono state distrutte, quelle non colpite hanno resistito per la loro particolare struttura. Quell'ala era appena stata ammodernata. Mettici anche il fattore caso.
Edit 2: ho visto ora il tuo link: sul sito non si dice però che le finestre del primo piano sono state sbattute all'interno e infatti si vede che il buco ha una forma rettangolare e non circolare. Quindi il Boeing non avrebbe toccato il margine superiore della finestre, creando il foro visibile, ma sarebbe passato sotto.

5 - OK questo non va bene neanche a me. Aspetto anche io i filmati che verranno rilasciati tra un po'. In 5 anni potrebbero essere stati creati con qualche programma però, quindi anche se mostrassero un Boeing penso che ci sarebbe comunque qualcuno a dire che il filmato è finto.

Le mie grosse perplessità derivano dal fatto che nessuno ( o veramente pochi ) di quelli che parlano del Pentagono facendo divulgazione parlano di:
a - 5 pali della luce tagliati e un albero con la chioma rasata in cima, forse un altro palo è stato toccato appena appena.
b - il ben noto camion generatore trovato spostato, demolito e ruotato con una rigata sopra e i paletti della rete che gli stava davanti tagliati a 1.5 metri di altezza.
c - 5 bobine di cavi che si trovavano ESTERNE al cantiere che vengono trovate spostate e 1 bobina che non si trova più. Erano alte circa 1.8 metri e di forma cilindrica.
d - 50 metri di rete metallica con paletti compresi portati via e trovati davanti al pentagono, a tratti sopra le macerie e a tratti sotto, si vedevano anche i paletti metallici che reggevano la rete tagliati.
e - un container metallico bianco che si trovava davanti al punto colpito che viene trovato scoperchiato, demolito e bruciato.
f - un albero ( un abete penso ) che stava davanti al punto colpito e di cui viene trovato un moncherino; il resto dell'albero viene trovato abbrustolito a sinistra del punto colpito.
g - due macchine bruciate, di cui una con la rete metallica sopra il cofano.
h - tutto quel popò di colonne tirate giù e tutto il macello che c'è stato dentro il Pentagono, compreso il buco di uscita. Di questo non mi posso occupare, ma ti posso assicurare che Paolo Attivissimo è di un livello 50 volte inferiore ad Henry62 e non l'ho mai sentito dire le cose che ha scritto Henry.
i - macchine colpite dai resti dei pali, delle ali del Boeing e testimoni. Sono molti di più quelli che hanno visto un Boeing rispetto a quelli che dicono di avere visto un missile, che sono pochi per la verità e questo mi fa pensare male.

Ora, può essere tutta una messinscena con testimoni filtrati, però mi sembra troppo articolata, perchè complicarsi la vita ? potevano colpire il pentagono 4 metri sopra con un missile ed evitavano di dovere fare manodopera specializzata sulla rete, sul camion generatore, sul container e anche sulle bobine.

Sai che Henry62 di colpo è arrivato alle conclusioni di virgilio e mie sulla certezza che i pali non avrebbero costituito nessun ostacolo per il Boeing. Le ali si sarebbero danneggiate gravemente, ma per inerzia il Boeing avrebbe proseguito il moto e qualunque oggetto (privo di ali !!! ) a 8 metri di quota sull'autostrada a 500 Km/h avrebbe colpito il Pentagono senza colpire il prato. Le ali del Boeing avrebbero continuato a funzionare in più, anche se danneggiate.

Resto con i miei 20 % di presenza di un piccolo aereo + messinscena. Mi sembra giusto per l'improbabilità di una messinscena così complicata.
Consiglio di leggere sia il thread sui pali del Pentagono ( l'ho aperto io ), sia quello di Henry62 , come già detto. Anche io sono partito con il 95% no-plane ed ero molto prevenuto, roba da Pentagon Strike.

Il punto è che nessuno guarda come era il Pentagono prima. Il piano terra è stato colpito dai motori e dalla parte bassa della fusoliera e sono rimaste solo le colonne.
Se il Boeing fosse stato a vuoto, senza passeggeri e con una quantità moderata di carburante per renderlo più manovrabile da remoto e fare il minor numero di danni ?
Per quello potrebbero averlo pilotato contro il piano terra nell'ala con il minor numero di tecnici. Sono morte poche persone, nel Pentagono però di solito lavorano in 20000.





Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=1171&post_id=20236