Re: Sono recidivo...

Inviato da  Tifoso il 15/4/2006 14:10:03
Non posso ignorarti , e non ti rispondo solo per onestà.

Non lo so, ci sono tante cose che non ci vengono dette. Non vorrei essermi inserito in un sottoinsieme di matrix e concordo che c'è qualcosa che non quadra anche secondo me , ma questo qualcosa potrebbe essere stato preparato artificiosamente.
Però vorrei che il governo degli stati uniti prima o poi mostrasse prove evidenti e non testimonianze di prove per bambini creduloni.

Già sul Pentagono anche la discussione con Henry62 mostra che c'è qualcosa che non va nelle obiezioni alla teoria ufficiale, già c'ero arrivato da solo per via indiretta. Se mi mostrano qualche immagine evidente di una marea di pezzi interni, dei sedili con interno in acciaio del B757 ( essendo rimasto un corpo umano bruciato, immagino che almeno un sedile del boeing sia rimasto ), allora mi fanno un favore. Sui corpi bruciati, poi l'obiezione di PaoloAtti non ha senso perchè potrebbe appartenere ad uno di quelli che lavoravano vicino al punto colpito e te lo avranno detto 80 volte questo.
Domanda: ma è per rispettare i parenti delle vittime che non ci mostrano l'aereo in avvicinamento ?

Sul volo 93 mi sembra che gli altri ragazzi ti possano dire di più sull'articolo in prima pagina - ero impegnato nel capire che cosa fosse successo alle elezioni e me lo sono perso:
http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=1118
Poi la storia della scatola nera e della registrazione è un po' debole. Si può falsificare, anche se non sono un esperto e quindi non mi pronuncio oltre.
Però se non c'è nessuna ipotesi di abbattimento che emerga dalla lettura della scatola nera, come si spiega la buca senza rottami nè cherosene che brucia per ore, quei pezzi belli grossi nel bosco e altri rottami trovati sparsi nel raggio di miglia? Io escludo il rimbalzo dell'aereo contro il suolo ed escludo anche che un aereo militare abbia colpito il B757 mentre precipitava. Cosa resta come spiegazione ?
Per onestà dico che non ha visto neanche i pezzi che sono stati trovati distanti miglia dal luogo ufficiale della caduta al suolo.
Ho letto che erano pezzi di aereo di una certa dimensione però.

Su Moussaoui ne spunta una nuova ogni giorno e non posso dire nulla, ma la storia che doveva preparare il dirottamento assieme a quello che si è beccato l'ergastolo per la bomba nelle scarpe mi fa sorridere, perchè sa di invenzione. C'è chi dice che sia drogato, chi ipnotizzato e chi dice che sia un attore. Magari era un terrorista vero.

Sulle torri non saprei dire nulla più degli altri, ho letto molto, ho visto molto, ma quando ho letto cosa diceva Botta ho pensato che potesse esserci una spiegazione alternativa. Resto però convinto delle demolizioni controllate.

Domanda generale: ma perchè questi "colpi di scena" testimoniati soltanto verbalmente 4 anni e mezzo dopo ?
Perchè mi fanno vedere i rottami di carta fuori dal pentagono, il motore di uno dei B767 delle torri e poi mi tirano fuori questi pezzi di aereo del volo UA93 di colpo.

Su Paolo Attivissimo.
Se si facesse vivo PaoloAtti allora si potrebbe discutere, ma è da un po' che non frequenta il sito. Preferisce fare il solista e giocare in casa. Così ho tolto il suo sito dalla cartella "preferiti 11 settembre" e l'ho messo nella cartella "preferiti informatica".

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=1171&post_id=19742